http://geishagourmet.com/2011/07/18/lo-volete-un-posto-a-tavola/

Você quer um lugar à mesa?!

por Segunda-feira, Julho 18, 2011

Na mesa, a revista mensal da grande cozinha italiana com o qual seu GG parceiros, convida os leitores a GeishaGourmet juntamente com outros convidados selecionados 28 Julho 2011 a partir de 19, All’Open Colonna, spazio della ristorazione “griffata” nato come sede gastronomica del Palazzo delle Esposizioni e quartier generale di uno tra gli chef più importanti e apprezzati del panorama italiano, Antonello Colonna che ha in comune con A Tavola l’amore per Roma e la volontà di rilanciarla come punto di riferimento del panorama gastronomico nazionale.

Dopo Slow Wine del 7 Março de, la preview romana di Identità Golose di fine maggio e in attesa di Cooking Art con Luigi Cremona ad ottobre, l’Open Colonna ospita A Tavola, rivista di settore che em 2011 compie i suoi primi 25 anos, che presenterà nell’occasione il numero di agosto, che prende le mosse proprio dalla lunga intervista ad Antonello Colonna: sulle pagine del mensile della grande cucina italiana uno dei personaggi più noti e controversi della gastronomia nazionale analizza il cambiamento del ruolo dello chef nell’ultimo quarto di secolo, con la trasformazione del “semplice” cuoco in un imprenditore a tutto tondo.

Con queste premesse, e soprattutto con la volontà di dimostrare al pubblico di appassionati e addetti ai lavori che la Capitale d’Italia punta sempre più a diventare la Capitale del Gusto, o 28 luglio la rivista A Tavola con cui anch’io collaboro aspetta un pubblico selezionato di lettori e fan per un aperitivo preparato dallo staff di Antonello Colonna in una delle cornici più affascinanti del panorama romano e con l’occasione si saluterà con voi anche l’arrivo dell’estate.

L’ingresso dell’Open Colonna è alla scalinata di Via Milano 9/A L’invito è valido per due persone.

Caros amigos, questa è un’occasione imperdibile! Io non ci sarò perchè in partenza per le mie meritate (?) ferie, ma voi partecipate: merita per Colonna e per la neo direttrice di A Tavola, la splendida Guendalina Fortunati! Dovete confermare la vostra presenza ai seguenti recapiti

Ufficio Stampa A Tavola | 06.32120148 | ufficiostampa@atavolaweb.it Indicando il Rif: GeishaGourmet!

Buon super party con la rivista di cucina più cool che ci sia!

 

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *