http://geishagourmet.com/2011/03/02/sex-and-the-wine-ospite-a-monte-carlo-e-a-bergamo/

Sexo e o vinho comentários de Monte Carlo e Bérgamo

por Quarta-feira, Março de 2, 2011
Caros amigos, É com grande emoção que anuncio que o sexo e o vinho, Meu romance, è stata inserito nel prestigioso ciclo di incontri letterari di Luisella Berrino, voz histórico da rádio Monte-Carlo, que a partir de 12 Ele organiza o “Incontri con l'autore” sob os auspícios da’ Embaixada italiana em cooperação com o Comitato degli Italiani all'Estero. Solitamente le presentazioni avvengono nel periodo settembreaprile e si svolgono nella sala conferenze dell’Hotel Columbus di Montecarlo, seguite da un aperitivo e da un pranzo/cena con l’Ambasciatore ed altri selezionati ospiti.

L’appuntamento con Sex and the wine (Edizioni Curcu & Genovese) è previsto per lunedì 7 Março em 18.30. Con me, oltre a Luisella, anche il prof. Rotwein, personaggio amatissimo dagli ascoltatori di RMC.

Molti i bei nomi del giornalismo e della letteratura che hanno preso parte a questi incontri con l’autore: entre outros, Beppe Severgnini, Nico Orengo, Giuseppe Conte, Antonio Caprarica, Gianrico Carofiglio, Mario Calabresi. E ora anche io con il mio primo romanzo!

Obviamente, siete tutti invitati… Aqui está o convite! INVITO SEX AND THE WINE MONTE CARLO 7 MARÇO DE 2011

Stesso prestigio per l’appuntamento del 13 Março em 18 Bérgamo. Valerio Lagiannella e la sua La Galleria del Libro, storica e importante libreria del centro, hanno voluto organizzare un incontro con l’autrice di Sex and the wine. A seguire, in combine, Enrico Cerea del 3 Stelle Michelin Da Vittorio di Bergamo, parlerà del suo libro Damare ed offrirà 5 finger food super stellati annaffiati da bollicine Ferrari.

Vi aspetto numerosi! SEX AND THE WINE BERGAMO 13 MAR 2011

O 31 Março de, Finalmente, sarò ospite da Eataly a Torino. Il programma della presentazione arriverà a breve!

0
2 Respostas

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *