http://geishagourmet.com/2010/09/18/651/

Chef do bebê para Rigoletto

por Sábado, Setembro 18, 2010

Hoje o primeiro encontro com "Giococucina", Onde crianças se juntou a Gianni D'amato, Chef principal do Rigoletto Reggiolo (REI). Então será um jogo geralmente proibido na cozinha da mãe.

Um divertido deleite saboroso que permitirá brotamento cozinha para aprender os truques e segredos de um restaurante estrelou, ma anche di apprezzare i prodotti che quotidianamente incontrano sulla loro tavola, ricercandone la qualità. Un progetto che al di là del suo valore pedagogico vuole soprattutto essere un’occasione di divertimento tutta nuova. Além disso, i piccoli chef avranno la possibilità di portare a casa un ricordo utile per le future esperienze in cucina. Al termine delle lezioni, Na verdade, verranno rilasciati un attestato di partecipazione, le ricette dei piatti preparati, un grembiule, e una copia del libro “Piccoli cuochi cucinano per mamma e papà” di Sara Agostini e Silvia Provantini (Gribaudo Editore). Ognuno potrà quindi continuare a giocare nella cucina di mamma, diventando baby stelle della cucina italiana.

Gli appuntamenti in calendario saranno:

Sábado 18 Setembro 2010 – Il Menu a palline dall’antipasto al dolce

Sábado 16 Outubro 2010 – Le merende dolci e dolcetti

Sábado 30 Outubro 2010 – Le Mani in Pasta: per scoprire la tradizione emiliana dalla farina alla pasta.

L’orario dei corsi sarà dalle ore 15.00 no 18.00.

“Con Giococucina e le altre iniziative che stiamo ora mettendo in campo a Il Rigoletto stiamo realizzando un sogno: insegnare a mangiar bene giocando”, affermano Gianni e Fulvia D’Amato.

Per informazioni e prenotazioni: Il Rigoletto di Reggiolo – Tel. 0522 973520

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *