Não é o suficiente ser princípios para saber como destampar um frasco

por Quarta-feira, Setembro 15, 2010

Miss Italia 2010 (photo Michelangelo Cecchetto)

Olhe para esta foto. 13 Setembro, Mas agora o 14 para à noite, coroação da Miss Itália 2010. O que estão fazendo, ali mesmo, Emanuele Filiberto e Flavio Insinna, assisti com desgosto por Milly Carlucci? Eles estão tentando abrir a garrafa de Asti Spumante, Este ano o Miss Itália bolhas (con tanto di etichetta personalizzata per il concorso), per festeggiare la nuova ambasciatrice della bellezza italiana, l’umbra Francesca Testasecca.

Ma in diretta su RaiUno i due baldi e aitanti cavalieri della Carlucci non riescono ad aprire la bottiglia: in due e uomini, Não riescono a stapparla, per fare quanto previsto, cioè un bel bagno di spumante a mò di F1, alla neoeletta.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=-PJmd8EdcBs&feature=popular]

Wine Women Wont e, ragazzi, Men Women Wont! Non di sicuro quelli che non riescono ad aprire una bottiglia di bollicineUna scena talmentecommoventeche è valsa lo sguardo basito della Carlucci e l’intervento di Sofia Loren, che voleva correre in soccorso dei due, per aprirlo lei lo spumanteSono quasi sicura che ci sarebbe riuscitaNon è che la bottiglia avesse dei problemi, tanto che poco dopo, mi confidava la stessa sera il presidente di Asti, ci aveva pensato lui a fare vedere al principe e ad Insinna come aprirla in due mosse

La mitica Brook di Beautiluf con GG nella Cantina di Miss Italia by Fausto Borella (photo Luigi Saggese)

GG e Ron Moss, ovvero Ridge!

Scarpe quasi gemelle per GG e Valentina Agnoletto Miss Wella 2009

0
1 Resposta
  • Gabriele
    Setembro 15, 2010

    …. omsa, che gambe ! G.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *