Panettone mon amour, due appuntamenti a Milano da non perdere

Anche se ormai il consumo di panettone è stato sdoganato dalle sole festività natalizie, questo è il periodo più hot per questo dolce che divide come l’opera: o lo ami o lo odi.

Se siete tra chi non ne può fare a meno, allora segnatevi, e non perdete, questi due appuntamenti in programma questa settimana

Giovedì 18 ottobre: “50 Sfumature di Panettone” – ore 18.00
Giovedì 18 ottobre si svolgerà presso il Temporary Store Panettone Day un evento dedicato alla scoperta del panettone in chiave gourmet, grazie al tocco d’autore di Galileo Reposo, Pastry Chef della storica insegna milanese Peck. Per l’occasione Galileo Reposo proporrà abbinamenti creativi capaci di esaltare ed esprimere al meglio i sapori autentici dei panettoni firmati dai migliori artigiani d’Italia e dare vita a nuovi eleganti dessert, che rileggono la tradizione con la firma d’autore di un grande pastry chef e i prodotti della celebre boutique Peck.

Venerdì 19 ottobre: “Gelato & Panetton” – ore 18.00
Una serata dedicata alla combo panettone – gelato con la partecipazione dell’azienda specializzata in prodotti per gelateria e pasticceria Giuso e la gelateria MiSciolgo – presente sulla guida Gambero Rosso. Durante la serata sarà possibile degustare i panettoni tradizionali e creativi dei finalisti del concorso Panettone Day in vendita presso il temporary store, in abbinamento ai gusti Pistacchio Bronte dop, Cioccolato extra fondente nero e Toscano bianco per dare vita a un dessert ancora più goloso e originale.

Tag:, , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: