Panarea Sunset Gin: romanticità al basilico e pomplemo

Presentato in anteprima durante l’evento del “GinDay” di Milano, degustato e apprezzato da esperti del settore e addetti ai lavori è finalmente il Panarea Sunset Gin oggi è disponibile sul mercato.

Dopo il Panarea Island Gin, il Sunset nasce ispirandosi ai romantici tramonti sul mare dell’Isola di Panarea; con spiccate note di basilico ed una punta di pompelmo è dedicato agli appassionati di questo distillato e agli amanti dei grandi drink. Si tratta di un mix di botanici mediterranei, scelti con cura e sapientemente miscelati, per una nuova esperienza sensoriale ed olfattiva, intrigante e rinfrescante.
Panarea Sunset Gin : un Botanical Gin distillato secondo una ricetta segreta che impiega diversi ingredienti, tra cui alcool da cereali, distillato di ginepro & limone, rinforzato da un ulteriore distillato di ginepro concentrato ed arricchito a sua volta dalla presenza di altri botanici tra cui il basilico.

Si caratterizza per la sua aggiunta di note aromatiche naturali fruttate, quali il pompelmo e la pesca e l’assenza di aromi artificiali.
Questo Gin si distingue infine dal classico London Dry Gin per via del suo gusto unico di grande equilibrio e morbidezza.

Tag:, , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: