Pagliaccio+Pinchiorri, doppietta a Roma da non perdere

L’appuntamento da segnarvi assolutamente sull’agenda (e prenotare fin d’ora!) è per domenica 24 aprile, giorno in cui in occasione della XV tappa di Gourmet Festival Relais & Chateaux,  al Ristorante Il Pagliaccio di Roma sarà ospite L’Enoteca Pinchiorri.


Anthony Genovese, due Stelle Michelin, aprirà le porte del Pagliaccio a una delle figure chiave della sua formazione e della sua carriera: Annie Féolde, chef owner dell’Enoteca Pinchiorri. Insieme a madame Feolde arriveranno a Roma anche Riccardo Monco, executive chef, e Alessandro Della Tommasina, chef di cucina dello storico 3 stelle Michelin fiorentino.

Per la serata è stato studiato un menu (200 euro a pax) veramente speciale che scaricate qui >> Menu PAGLIACCIO-PINCHIORRI, che prevede l’alternarsi di piatti delle due prestigiose insegne coinvolte. Per prenotazioni basta andare sul sito internet del ristorante il Pagliaccio (http://www.ristoranteilpagliaccio.com/it/reservation/). Naturalmente i posti sono limitatissimi, in quanto il ristorante nel cuore di Roma può contare solo su 28 coperti.

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: