Nuovo California Bakery e la voce floreale di Rosy

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=m4D9ZS7eoVs[/tube]

La solidarietà incontra il gusto nella nuova location di California Bakery. La Bakery/Restaurant che in dieci anni ha saputo portare a Milano il good food “made in Usa” si prepara infatti ad aprire in città un nuovo locale. L’inaugurazione avrà luogo il 23 novembre a Milano, in via Larga 19 (di fronte al Teatro Lirico), a partire dalle 19. L’evento sarà animato dalla Aut.Min.Band, un gruppo di cinque elementi composto da una vocalist femminile (l’artista dei fiori Rosy, a Bergamo e a Milano in via Broggi, www.fiorirosalba.it) e quattro musicisti, ma soprattutto medici, degli Ospedali Riuniti di Bergamo, che si esibirà, dalle 20, in un repertorio di cover di brani rock inglesi e americane degli Anni Sessanta e Settanta. Il compenso della serata sarà devoluto per un progetto benefico nell’ambito della sanità all’Associazione Onlus Amici del Trapianto di Fegato di Bergamo.

Come negli altri tre store già esistenti, il nuovo California Bakery di Via Larga – 250 metri quadrati disposti su tre livelli – garantisce ai propri clienti un format e un’offerta in puro stile americano, con un servizio delivery per gli uffici della zona attivo dalle 8 alle 18. Nella sala all’interno i posti a sedere sono 70, mentre, all’esterno, in un piccolo giardino curato in ogni dettaglio, trovano spazio altri 40 coperti. La cucina, sempre aperta, permetterà ai passanti di gustare dalle 7 alle 21, ogni giorno della settimana, i piatti più tipici della tradizione d’oltreoceano, preparati con materie prime di altissima qualità: più di 20 torte sfornate ogni mattina nei laboratori a vista, 15 bagels e sandwiches farciti al momento, 10 tipi di Hamburger tritati in tempo reale, fino alle gustosissime offerte del Menu Brunch, realizzate secondo le più autentiche ricette newyorkesi. Uno scicchissimo angolo d’America in cui potersi ritrovare, gustando e, perché no, sperimentando ricette sempre nuove e originali.

“Anche nella nuova location di Via Larga daremo spazio ad una serie di iniziative già sperimentate con successo negli altri California Bakery – assicura Caroline Denti, vulcanica ideatrice del format – Sabato, Domenica e nei giorni festivi i Brunch si aggiungeranno alla normale offerta ed è già previsto un calendario di Showcooking (corsi di cucina) tutti i giovedì sera. Nei giorni di mercoledì e venerdì si potranno ospitare Kids Birthday Party, con divertenti lezioni di Animal Cookies anche in inglese, per rendere le feste di compleanno dei bambini un momento di divertimento intelligente. La location, inoltre, grazie alla sua struttura e all’incantevole dehor interno, si presta per ricercati Private Party”.

California Bakery

Nato come piccolo punto vendita di prodotti alimentari Statunitensi in Corso Concordia,  California Bakery nel corso di una decina di anni si è felicemente sviluppato ed ampliato con l’apertura di tre veri e propri ristoranti. Il primo in viale Premuda, che ultimamente si è rinnovato, l’altro, più grande e rilassante, in Piazza Sant’Eustorgio e infine il terzo, di recente apertura in via Larga. In tutte le location sarà possibile prendersi una piacevole pausa dalla caotica realtà cittadina e gustare le tipiche specialità Usa preparate con materie prime di altissima qualità – la mitica N.Y. Cheese Cake, i Brownie, le torte di Nonna Papera dalla Apple Pie alla Cherry Pie, i Bagel e i Sandwich farciti secondo le più autentiche ricette newyorkesi, e ancora i Muffin, i Chookie, i Pancake, le Omelettes e gli Hamburgers anche veggie. Per chi ha fretta rimane la location di L.go Augusto nella quale far veloci snack e take away. Nelle sue location, California Bakery, ricrea le atmosfere country della vecchia America e accoglie i clienti in tutti i momenti della giornata.

Via Larga, 19 – Milano -Tel. 02.395.21.840 – Nr  70 posti a sedere In – Nr 40 Out

Piazza Sant’Eustorgio 4 – Milano –  Tel. 02.39811538 – Nr 56 posti a sedere In – Nr 30 Out

V.le Premuda 44 – Milano – Tel. 02.76011492 – Nr 60 posti a sedere In

L.go Augusto ang.via Merlo – Milano – Tel. 02.76006026 – Take Away
California Bee – Street Food Mobile – Tel.3202914560 – calendario eventi sul sito

da Lu a Dom 8.30/24.00

Open Kitchen 7 su 7 dalle 10.00 alle 24.00

“Brunch” Sa, Dom & Festivi 11.00/17.00

Tipo di cucina: americana

Carte di credito: tutte

Accesso ai disabili: si

info@californiabakery.it

www.californiabakery.it

Servizio Delivery attivo dal lun al ven dalle 10.30 alle 22.30 e

il sab e la dom dalle 19.30 alle 22.30

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: