Ruinart&Venezia, appuntamento dal 21 al 23 giugno per aperitivi e cene da non perdere

by mercoledì, giugno 14, 2017

Dopo Londra, Parigi e Madrid, Maison Ruinart sceglie l’incanto di Venezia, in particolare il leggendario Gritti Palace, per l’apertura della prima Maison Ruinart Venice, dal 21 al 23 Giugno 2017.

La più antica Maison de Champagne apre eccezionalmente al pubblico la terrazza della Suite Redentore, arroccata sul tetto del Gritti Palace, per vivere un’esperienza esclusiva durante la 57esima Esposizione Internazionale d’Arte. Ogni sera, saranno disponibili 20 posti per il menu cena (270 euro a persona), elaborato da Daniele Turco, chef dell’hotel e del ristorante Club del Doge, in abbinamento alle Cuvée Ruinart Blanc de Blancs e Ruinart Rosé, e 60 posti per il menu aperitivo (60 euro a persona), per il quale lo chef propone cicchetti tipici veneziani e Starred street food in abbinamento al Ruinart Rosé.

Un’occasione indimenticabile per degustare Ruinart (uno dei vini al centro del mio ultimo romanzo Tutta colpa di un Ruinart Rosé, che due dei protagonisti bevono al loro primo incontro proprio a Venezia 🙂 ), godendo di uno dei più affascinanti panorami del mondo.

Prenotazioni online: www.maisonruinart.com

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: