よく市場 2015

投稿 土曜日, 11 月 21, 2015

È tutto pronto a Piacenza per il 独立したワイン生産者のワイン市場, スケジュールされた土曜日 28 日曜日 29 ピアッツェンツァエキスポの見本市会場で 11 月.

その第 5 版に今, la grande mostra-mercato dei produttori associati alla よく聞く compie quest’anno un ulteriore passo avanti: うまくいっています。 330 vignaioli di tutt’Italia (増加に伴い 25% に関して、 2014), oltre a 10 artigiani del cibo, e addirittura 400 carrelli da supermarket saranno a disposizione per trasportare i vini acquistati. Diversamente da quanto accade nella maggior parte dei banchi d’assaggio, 実際, a Piacenza non solo si incontrano di persona i produttori, ascoltandone i racconti mentre si degustano i loro vini, ma soprattutto si possono fare acquisti direttamente agli stand.

Elisabetta Fagiuoli

Elisabetta Fagiuoli

Nel corso del mercato sarà assegnato il premio Romano Levi per il Vignaiolo dell’anno a Elisabetta Fagiuoli, anima dell’azienda Montenidoli di San Gimignano (あなた). Un riconoscimento conferito da FIVI per l’incrollabile fede di Elisabetta nel valore del territorio, per le energie dedicatenel corso di una vita interaa custodirlo, rispettarlo e promuoverlo.
Saranno poi consegnate le targhe FIVI a 9 新機能 punti di affezione. Sale così a 23 il numero di enoteche e ristoranti in tutta Italia che propongono in modo particolare i vini dei vignaioli e che possono esporre lo stemma dell’associazione nel loro locale.
なります, 最後に, premiate le foto vincitrici del concorso #indipendentipernaturalanciato sui social mediache ha raccolto 660 scatti in vigna o nella natura. Venticinque le foto esposte in Fiera, selezionate da una giuria tecnica, e cinque gli autori premiati con un weekend enogastronomico e bottiglie di vino.

Info in breve

Date: 土曜日 28 日曜日 29 11 月 2015
Luogo: PiacenzaExpo, a breve distanza dall’uscita autostradale di Piacenza (un’ora circa dalle città di Milano, ベルガモ, ブレシア, ヴェローナ; meno di un’ora da Alessandria, パヴィア, マントヴァ, パルマ, レッジョ ・ エミリア). Ampia disponibilità di parcheggi
時刻表: sabato dalle 12.30 で 20.30; 日曜日から 11 で 19
入口: € 15,00 (comprensivo di catalogo e calice), ridotto a € 10,00 per soci AIS, FIS, FISAR, ONAV e Slow Food con tessera in corso di validità. Gratis per i minori, che non possono degustare

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *