Guida Identità Golose: gratuita per tutti e solo online

by martedì, ottobre 27, 2015

Come sapete bene, non parlo di guide, ci sono già molti altri siti che lo fanno. Ma quella di Identità Golose è una rivoluzione che da tempo stiamo aspettando anche dagli altri volumi: basta carta, la versione della nuova edizione della guida è solo online.

Paolo Marchi e i suoi non hanno fatto solo questo. La guida infatti è gratuita per tutti gli utenti e la potete consultare da tutti i device QUI.

Sicuramente i costi di realizzazione saranno coperti dagli sponsor, ma l’iniziativa è comunque meritevole e forse sintono che il cartaceo non si vende più in questo settore. L’edizione 2016 della guida raccoglie 694 schede – di cui ben 162 inedite – che raccontano altrettanti locali in Italia e nel mondo (34 i Paesi esteri considerati. New entry : Corea del Sud, Israele, Bolivia e Argentina), perché la qualità non ha confini.

Alla base della ricchezza e della autorevolezza della guida c’è il lavoro redazionale di oltre 90 collaboratori italiani e stranieri a cui si aggiunge la prefazione di Paolo Marchi curatore della guida e del Congresso IDENTITÀ GOLOSE .

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: