世界からの感情の最高のカベルネ ・ ソーヴィニヨンは、します。 2015

投稿 (火曜日), 10 月 20, 2015

11 国際ワイン コンテスト「世界のメルローとカベルネを一緒にから感情」の裁判官によってセルビア ゴールド勲章終了ベルガモで最後 17 10 月.

Podrum Radovanovic conquista con il suo Cabernet Sauvignon Radovanovic Reserve 2012 中で最高のタイトル、 60 賞を受賞 78 国際審査員, 表す、 25 paesi di provenienza (tra cui c’ero anch’io), hanno degustato i 200 campioni in concorso nella giornata di venerdì 16 ottobre presso gli spazi di Villa Betty Ambiveri a Seriate.

Altissima la rappresentatività del medagliere: 12 投稿 17 Paesi partecipanti hanno guadagnato una medaglia d’oro. Nell’ordine 30 medaglie d’oro all’Italia, 6 alla Croazia, 4 alla Francia, 3 a Israele, Serbia, Turchia e Malta, 1 ciascuno a Chile, Romania, Slovacchia, Slovenia e Ungheria (premiata per la prima volta).

Buona anche la rappresentatività italiana: の 30 割り当てられたメダル 10 sono lombarde (それぞれ 5 ai padroni di casa bergamaschi, i Valcalepio Doc, と 5 ai vicini mantovani), 8 venete, 5 トレンティーノ, 3 toscane, 2 abruzzesi, una siciliana e una marchigiana.

   
   
Come è stato più volte ribadito da Vignaioli Bergamaschi e il Consorzio Tutela Valcalepio, organizzatori della kermesse internazionale che porta a Bergamo ogni anno un’importante delegazione di tecnici e giornalisti del mondo del vino internazionale, “Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet Insieme” è il concorso internazionale con il rapporto più alto tra il numero di degustatori e quello dei campioni degustat、. Ogni giudice facente parte delle 7 commissioni di degustazione riunite a Seriate nella giornata di venerdì 16 ottobre ha avuto incarico di degustare circa 33 vini nel corso della mattinata.

   
   

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *