年のワイン愛好家によって年の人のための Marilisa 候補 Allegrini ワイナリー

投稿 金曜日, 9 月 4, 2015

と’ 数日前ワイン愛好家で「今年の人」として Marilisa Allegrini の立候補のニュース, 昨日はイタリア勝利公式しましたと: Cantina dell’Annoガンベロ ・ ロッソ, マルコ ・ Sabellico のキュレーション「イタリア ワイン」を駆動することによってワイン業界で最も切望された賞を受賞, ジャンニ ・ ファブリツィオとエレノア ・ Guerini.

Ad essere incoronato è anche l’Amarone della Valpolicella Classico Allegrini 2011, 投稿 14 anni consecutivi nel rating di Wine Spectator con punteggi superiori a 90, che ha conquistato il suo 19esimo トレ Bicchieri, portando l’Azienda a quota record di 31 riconoscimenti del Gambero Rosso.

E’ un onore ricevere un riconoscimento così importante da una vera e propria istituzione come il Gambero Rosso; una soddisfazione che appaga gli sforzi del duro lavoro di una vita, ed un’enorme gioia che condivido con la mia Famiglia. Ogni giorno, tutti noi lavoriamo con passione, con l’unico obiettivo di fare un vino unico e riconoscibile, seguendo fedelmente la filosofia innovativa ma autentica tramandatami da mio padre. Sono contenta inoltre per le motivazioni del premio che hanno saputo dar luce ad uno dei nostri veri valori aggiunti, al nostro patrimonio agronomico di collina, anche questa intuizione di mio papà”commenta Marilisa Allegrini.

 

今年のワイナリーAllegrini – Motivazioni
Marilisa e Franco Allegrini hanno saputo portare l’azienda fondata da papà Giovanni a essere una delle punte di diamante dell’enologia nazionale, sviluppandosi ben oltre i confini regionali e al tempo stesso rimanendo fortemente legata al territorio d’origine. Sono più di cento ormai gli ettari di vigneto in Valpolicella, distribuiti lungo i pendii meglio esposti della denominazione, rifuggendo dai fondovalle e, 確かに, inseguendo la freschezza che solo l’alta collina può donare, per una produzione solida e di grande integrità.

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *