ダイエットへのリターン. Bodykey, もう一度やってみよう!

投稿 (月曜日), 1 月 19, 2015
GG の親愛なる友人, che fine ha fatto la mia dieta bodykey ニュート リライトによって?! 私は中断, 12 月に私はその marcavo をよく実現し、駄目だった. だから今私は再び軌道に、バランス、他の日は私に大きな満足を与えた… マーク 62,7 kg, ほぼと比較 65 kg pre natalizi non è niente male!
Dei prodotti preparati di bodykey la zuppa di pomodoro è una delle mie preferite. Ecco qui tre ricette che mi sono inventata (non è che ho brillato di fantasia eh 😉 ), 単純です, veloci, gustose.
ZUPPA DI POMODORO E PHILADELPHIA LIGHT
Preparate la zuppa bodykey come da istruzioni stando un poindietro con l’acqua per farla diventare più densa. Frullate la zuppa con un mixer a immersione fino a ottenere una crema vellutata, fatela intiepidire nel microonde, formate una quenelle di Philadelphia Light o Balance che avrete precedentemente amalgamato con del basilico frullato. Decorate con qualche altra foglia di basilico.ZUPPA DI POMODORO ALLO SCOGLIO

Preparate la zuppa bodykey. A parte fate aprire 7 cozze e una decina di vongole cuocendo in una padella antiaderente con un filo d’olio evo e uno spicchio d’aglio. In un’altra padella saltate due capesante tagliate a cubetti e qualche coda di gambero. Unite il tutto alla vostra zuppa. Servire caldo o freddo a piacimento.

 

ZUPPA DI POMODORO AGLI AGRUMI CON PORRI CROCCANTI

Preparate la zuppa bodykey, quindi aggiungete il succo di mezzo arancio, mescolate e scaldate il composto. 離れて, affettate mezzo porro finemente e friggetelo in pochissimo olio di arachidi. Asciugatelo, impiattate la zuppa e quindi ponete il porro fritto sulla superficie. Servite.

 

 

0
0 応答

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *