雲の上. ここでは MIXLDN グローバル競争 BEEFEATER 獲得したカクテルのレシピ 2014

投稿 (火曜日), 12 月 2, 2014

それと呼ばれる Roberto Rossi, それは男の子です。 25 カルピ、彼カクテルで雲の上"を獲得した最も望ましい業界競争の陪審員, ティムの石によって形成されます。 (グローバル ブランド大使 Beefeater), ルカ ・ Pirola (fondatore di Bartender.it), Thomas T (ペルノ ・ リカール ・ オーストラリア) Alex Pietrogiacomi (esperto in bartendering e fondatore del blog Il Bicchiere di_Verso.GQItalia.it) – per originalità nella presentazione, ricreando il fumo tipico di Londra, e per il mix degli ingredienti con cui ha esaltato alcuni tra i botanicals contenuti in Beefeater 24: il pompelmo rosa e il tè verde sencha.

Tim Stones e Roberto Rossi - BEEFEATER MIXLDN 2014

Nella preparazione del cocktail il mixologist si è ispirato alla visione del paesaggio londinese da un punto di vista insolito, quello aereo, con le punte dei grattacieli avvolte da un fumo denso e cangiante. L’evoluzione continua della capitale britannica ha colpito a tal punto il bartender, che l’ha espressa in un cocktail che muta a ogni sorso. Ma il richiamo con Londra è anche nell’uso di marmellata di arance, da lui stesso preparata, e tè, elementi iconici della colazione inglese.

レシピ

  • 50ml di BEEFEATER24
  • 20ml di succo fresco di pompelmo rosa
  • 3 gocce di Spanish bitter agli agrumi
  • 3 cucchiai di marmellata di arance addizionata con tè verde sencha
  • Birra inglese IPA tagliata con vodka ed emulsionante naturale sucro estre

ガスケット

  • Foglie secche di kaffir lime
  • Tè verde sencha caldo

準備

Versare BEEFEATER24 in uno shaker, aggiungere lo Spanish bitter, il succo di pompelmo rosa appena spremuto e la marmellata di arancia e tè verde sencha. Quindi aggiungere ghiaccio a cubetti e shakerare vigorosamente. Filtrare con un colino e versare in un tumbler.

A completare il cocktail montare a velluto la birra IPA tagliata con vodka con un’emulsionante naturale sucro ester. Una volta formato un liquido denso, versarlo nel tumbler. Guarnire con una foglia secca di kaffir lime.

Presentare il bicchiere nel fondo di una bottiglia di BEEFEATER24 sezionata, a cui sono stati aggiunti ghiaccio secco e tè verde sencha caldo per creare l’effetto fumo tipico di Londra.

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *