ワインを志望のデザイナー, ヴーヴ · クリコは魅力に君を呼んでいます。

投稿 金曜日, 10 月 10, 2014

ヴーヴ · クリコは、常に大胆かつ革新的なメゾン ・ ド ・ シャンパーニュをされて, その歴史によって証明されるよう, シャンパンの伝統的な方法で休憩をマークされているイベントをちりばめた: 最初のシャンパン ロゼの作成 (1775), 最初のヴィンテージ ・ シャンパーニュの処理 (1810) テーブル ・ デ ・ rémuage の発明 (1818).

Ai giorni nostri, la Maison di Reims non ha smesso di innovare, ma lo fa collaborando con i più rinomati designer per creare prodotti unici e cercando di legare lo Champagne a oggetti di design funzionali, disegnati con spirito di utilità e il caratteristico tocco “So Clicquot”.

として Clicquot Mailbox, presentata in anteprima mondiale durante la scorsa Milano Design Week: la tipica cassetta vintage delle lettere americana in metallo, nell’inconfondibile Giallo Clicquot, con uno sportello a ribalta e una bandierina rossa mobile per annunciare l’arrivo del contenuto. La cassetta delle lettere è realizzata per contenere alla perfezione una bottiglia di Veuve Clicquot Yellow Label da 75cl, con una busta per lasciare un messaggio a chi riceverà il prezioso regalo.

Un pack originale che ha conquistato tutti. Perché non permettere a chiunque di creare la propria Clicquot Mailbox? Da qui l’idea di indire un concorso dedicato a tutti i creativi, aspiranti, emergenti, presunti o affermati, che vogliano interpretare e ri-creare la Clicquot Mailbox secondo i propri desideri e la propria immaginazione.

VEUVE CLICQUOT RE-CREATION AWARDSITALIAN EDITION si terrà esclusivamente online dal 1 10 月に 15 11 月 2014.

Per prendervi parte, i partecipanti dovranno accedere al sito italianawards.veuve-clicquot.com, seguire tutte le istruzioni (attestare di avere l’età legale per il consumo di alcolici in Italia, creare un account con i dati personali, accettare il regolamento, scaricare il Kit Creativo per la creazione del progetto) e presentare una creazione originale entro la mezzanotte del 15 11 月.

Il concorso avrà luogo a livello nazionale. Saranno selezionate due Mailbox vincenti con due votazioni:

una da parte del pubblico

una ad opera di una giuria nazionale composta dai seguenti membri:

または Francesca Terragni, 監督イタリア ブランド ヴーヴ · クリコ, Krug, Ruinart, Estates&Wines

または Luca Trazzi, デザイナーおよび創設パートナー www.designboom.com

または Maddalena Fossati, Lifestyle Editor di Vanity Fair Italia

または Marco Turinetto, professore presso Politecnico di Milano, Milano Fashion Institute e Tongij University of Shanghai

“Con questo contest vogliamo avvicinarci a chiunque ami il nostro marchio e il design, che è importantissimo per la nostra Maison – afferma Francesca Terragni, Brand Director Italia Veuve Clicquot – Il web è ormai uno strumento fondamentale per creare un forte legame con i consumatori, cogliendo i loro interessi e rendendoli partecipi del nostro modo di vivere, con l’obiettivo di fare di Veuve Clicquot un’icona indiscussa di stile, di eleganza e di tendenzasempre con un tocco di originalità.”

Votazione pubblica dal 16 novembre al 15 12 月 2014

Le creazioni presentate dagli utenti saranno pubblicate sul sito italianawards.veuve-clicquot.com e sottoposte a votazione pubblica.

La votazione è aperta a tutti coloro che hanno l’età legale per il consumo di alcolici nel proprio paese di residenza e che lo attestano cliccando sull’apposita casella sulla homepage del sito. E’ consentito solo un voto per persona, giorno e progetto.

Sarà dichiarato “vincitore del pubblico” l’autore della creazione che avrà ottenuto il maggior numero di voti durante il periodo dal 16 11 月 2014 alla mezzanotte del 15 12 月 2014.

Votazione della giuria tra il 16 と、 22 12 月 2014

内で、 22 12 月 2014, la giuria dichiarerà un vincitore.

La giuria giudicherà ogni creazione, tenendo conto, particolarmente ma non esclusivamente, dei seguenti criteri:

Forza/unicità dell’idea/concetto creativo

Impatto visivo della creazione

Coerenza fra il concetto e l’esecuzione creativa

Qualità dell’esecuzione

Coerenza con l’identità del brand Veuve Clicquot

Il potenziale che la creazione ha per la distribuzione internazionale, per suscitare l’attenzione dei media e in un eventuale punto di vendita.

賞を受賞

Entrambi i vincitori riceveranno:

  1. Un soggiorno in Francia per una persona dall’8 アル 10 4 月 2015 comprensivo di biglietto aereo andata e ritorno per Parigi, alloggio di due notti in hotel e un’esperienza unica alla scoperta di Veuve Clicquot presso l’Hôtel du Marc a Reims.

La partecipazione in qualità di ospite alla cerimonia dei Re-Creation Awards internazionali nel corso del soggiorno in Francia, con esposizione della propria creazione alla stampa e la possibilità di conoscere Pablo Reinoso, Ferruccio Laviani e Sarah Douglas.

  1. A soggiorno a Milano per due persone durante la Milano Design Week 2015 (14-19 4 月 2015) comprensivo di biglietto aereo/ferroviario andata e ritorno per Milano, alloggio di due notti in hotel, ingresso al Salone Internazionale del Mobile e tour guidato alla scoperta della città.

La partecipazione in qualità di ospite all’evento di presentazione della nuova Clicquot Mailbox Edizione Limitata 2015 nel corso del soggiorno a Milano.

Non resta che sbizzarrirsi: inviare il progetto della Mailbox in puro stile Clicquot è più facile che incollare un francobollo!

Il regolamento del concorso è disponibile sul sito italianawards.veuve-clicquot.com

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *