ミラノ ・ ファッション ・ ウィーク: ここではカクテル、ファッション ・ デザイナーに触発さ

投稿 (火曜日), 9 月 16, 2014

La Fashion Week è pronta a invadere Milano e in via Montenapoleone anche l’aperitivo lancia una nuova tendenza. Un omaggio ad alcune delle firme più prestigiose delle passerelle, è questa l’iniziativa della storica Drogheria Parini 1915 を, ファッションの週の間に表示されます。, 提案します。, 彼の有名な幸せな時間で, inediti cocktail ispirati a Valentino, アルマーニ, プラダ, Dolce e Gabbana, Hermes e Chanel.

Sono sei le nuove ricette ideate dalla Drogheria Parini 1915 di via Borgospesso angolo via Montenapoleone, ispirate da alcuni dei segni distintivi dei protagonisti della fashion week e che cercano di riproporre in un bicchiere il gusto, lo stile e l’unicità di ognuno di loro. Interamente ristrutturata e riaperta da maggio con nuovi servizi di ristorazione per tutta la giornata, dalla colazione alla cena passando per l’aperitivo, 、 Drogheria Parini vuole così omaggiare il mondo della moda che durante tutto l’anno la circonda nello splendido scenario del quadrilatero milanese.

Rosso acceso come il colore creato dalla celebre Maison è il cocktail ispirato a Valentino, a base di martini rosso, bitter campari e succo di arancia rossa. Solido ed elegante il drink dedicato ad アルマーニ, con vodka alla pesca, vodka belvedere, bitter campari e lemon soda. ため プラダ, 代わりに, 、 cocktail dalla linea chiara, con gusti storici ma rinnovati con accoppiamenti originali: gin del mare, zucchero di canna, martini bianco e mela cotta in osmosi in succo di mirtillo. Il succo darancia di Sicilia, terra di origine dei due fondatori, è protagonista in quello pensato per omaggiare Dolce e Gabbana, mixato con rum, cointreau e succo di lime.

最後に, un tributo anche a due maison internazionali da sempre protagoniste a Milano. 宛先 Hermes, con un coktail di vodka grey goose, zucchero di canna, passion fruit e pesca cotta in osmosi in succo di maracuja che illumina il bicchiere di arancione, come il colore simbolo della casa. E a Chanel, nel cui drink non poteva mancare un dorato champagne accompagnato da rum, zucchero di canna e hierba buena.

 

 

 

 

 

 

 

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *