http://geishagourmet.com/2013/10/21/il-st-hubertus-entra-in-les-grandes-tables-du-monde/

St. フーベルトゥス入るレ グランデス テーブル デュ モンド

投稿 (月曜日), 10 月 21, 2013

ristorante-st-hubertus

イタリア料理の上部年後, il ristorante St Hubertus dell’hotel Rosa Alpina della famiglia Pizzinini www.rosalpina.it e la cucina dello chef Norbert Niederkofler, 協会「レ グランデス テーブル デュ モンド」の 4 つの大陸にレストランを一緒にもたらすに切望された入学を得る, 高級料理と生活の芸術を維持するために.

 

E’ stata premiata la nuova filosofia adottata in cucina, con un percorso che lo chef ha intrapreso da due anni circa. と “Cook the mountain” letteralmente cucina la montagna, si è sganciato dalle convenzioni della cucina internazionale e dalle materie prime legate al mercato globale della gastronomia, per avvicinarsi sempre di più al territorio. In particolare la montagna altoatesina, con i produttori locali che con i loro ingredienti hanno modificato i piatti in carta al ristorante. Niente più foie gras o preziosi pescati del mediterraneo e dell’Atlantico, ma semplicemente salmerino locale, burro di capra, agnelli delle valli altoatesine, cucinati secondo le imprescindibili tecniche ma avvolti da profumi nuovi di bosco e da aromi riscoperti e naturali.

 

Un’Associazione che risale al 1954 Les Grandes Tables du Monde, nata da un incontro conviviale tra sei ristoratori parigini che in quell’occasione decisero di riunire tutti coloro che erano i paladini dell’eccellenza e della tradizione dell’alta gastronomia. Al fine di promuovere questi valori e questi concetti, diedero vita a una prima associazione “Tradition et Qualité” che è stato il primo passo di quello che poi è diventato un progetto molto piú importante. 、 6 fondatori furano: Jean Barnagaud (Prunier), André Vrinat (Taillevent), René Lasserre (Restaurant Lasserre), Claude Terrail (La Tour d’Argent), Raymond Oliver (Le Grand Véfour), Louis Vaudable (Maxim’s).

Inizialmente i membri furono solo ristoranti francesi, ma dal 1960 in poi vennero ammessi anche ristoranti di altri stati. で 1990 l’associazione decide di cambiare il nome da “Tradition et Qualité” in “Les Grandes Tables du Monde”, dando cosí un messaggio piú chiaro e univoco a tutti quanti amano l’alta ristorazione.

Da allora i valori dell’associazione sono quelli di promuovere l’arte di vivere e l’alta gastronomia, declinando il tutto a tre elementi fondamentali: ingredienti eccellenti, ristoranti eleganti e servizio impeccabile. Criteri secondo i quali i nuovi associati vengono scelti e ammessi.

 

 

St Hubertus Rosa Alpina – San Cassiano (Bz) www.rosalpina.it

T. 0471849500

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *