インタビュー | リディア Bastianich とワイン

投稿 (火曜日), 10 月 1, 2013

Joe-and-Lidia-Bastianich

数日前、彼はリディア Bastianich にインタビューを Sip 毎日, ジョーのお母さん (Masterchef 裁判官イタリアと米国) アメリカ料理で最もパワフルな女性の 1 つ, ワインについて. Riporto qui di seguito l’intervista perché mi pare interessante capire come una ristoratrice di successo parli del vino in un mercato così strategico come come quello americano.

ワイン, あなたの意見で, è una parte importante del pasto?
Il vino è il cibo . Il vino dovrebbe essere su ogni tavolo . Sono cresciuta con il vino sulla tavola . Mio nonno lo produceva. その後, per me, è una necessità totale e assoluta , 飛ぶように売れて . Si completa il pasto , si completa il cibo e lo fa semplicementesentire” よく .

Quali sono i tuoi primi ricordi legati al vino ?
Da quando ho memoria, mio nonno ha fatto il vino. Aveva l’abitudine di raccogliere l’uva. Appena ho potuto camminare , ero tra le vigne, aiutavo a vendemmiare, anche se alla fine mangiavo molti grappoli invece che posarli nelle cassette, e poi pigiavo l’uva nel catino. Le mie gambe erano pieni di succo d’uva e poi le api mi prendevano di mira

Qual è il tuo vino preferito ?
Io vengo dal Friuli, una regione notoriamente vinicola. Lì la mia famiglia produce ancora vino. Uno in particolare, che si chiama Vespa, è il mio preferito. と’ un bland di Chardonnay, Sauvignon e Picolit ed è un grande bianco complesso . E io amo frutti di mare, e il Vespa con loro si abbina alla perfezione.

Abbianamenti cibo-vino?
Il vino dovrebbe essere stagionale . Se è estate e fa caldo, un prosecco frizzante o un bel Sauvignon sono l’ideale . Se è inverno , con un brasato, la cosa migliore è un bel Barolo. Anche il Chianti va bene.

 

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *