http://geishagourmet.com/2013/09/30/nuovo-incarico-in-piemonte-per-cannavacciuolo/

ピエモンテ州 Cannavacciuolo のための新しい予定

投稿 (月曜日), 9 月 30, 2013

IL BOSCARETO

アントニオ ・ Cannavacciuolo シェフ, campano ・ ディ ・ ヴィーコ ・ エクエンセ, 彼は見つけた彼の奉献を北に移転, オルタ湖で. 宛先 ヴィラ クレスピ coniuga la tradizione campana con quella tradizionale del Nord con rara golosità, scordarle なしのルーツから移動する方法を示す.

 

投稿 22 anni Antonino si lascia guidare dalla passione e dalla forza che nasce da una sfida continua con se stesso, mosso dalla volontà di dover ricominciare dal punto in cui è arrivato. Cannavacciuolo è spinto da una ricerca continua verso il prodotto, 情熱, il sacrificio, la costanza e da una dedizione totale a questo lavoro. La sua cucina è espressione della vita e come tale non si ferma mai, é sempre uno studiare, un crescere.

 

Sempre aperto a nuove sfide e opportunità, dal primo agosto 2013 アントニオ ・ Cannavacciuolo, 2 ミシュランの星, ha assunto la direzione レストラン レイ e di tutte le attività food de Il Boscareto Resort & スパ a Serralunga d’Alba.

 

A tale proposito afferma: «Un nuovo intervento per divulgare la mia filosofia di cucina e il mio personale modo di intendere la ristorazione. Mantenendo l’alto livello di qualità e il forte rispetto per i clienti che cerco di avere a Villa Crespi, la nuova gestione de Il Boscareto Resort & スパ assumerà il profumo e l’impronta del mio pensiero».

 

Antonino supervisionerà ogni aspetto legato alla ristorazione del resort, dalla definizione dei menu all’organizzazione generale, dallo staff alla brigata in cucina. A breve lo chef svelerà i nuovi menu e i dettagli dei progetti che ha in serbo per questa collaborazione.

Il Boscareto Resort & スパ

Il Boscareto Resort & Spa è l’unica struttura cinque stelle lusso nelle Langhe, pensata per interpretare e trasmettere agli ospitidall’Italia e da tutto il mondola profonda passione per l’accoglienza e la qualità che questo territorio ispira. Il resort, と 38 camere di cui 9 suite, è immerso nei vigneti, sulla sommità di una collina coltivata a Nebbiolo, e offre uno sguardo che abbraccia i luoghi più affascinanti e intensi di quest’area ricca di storia, letteratura e tradizioni (www.ilboscaretoresort.com).

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *