http://geishagourmet.com/2012/11/23/wine-for-maremma/

マレンマのワイン

投稿 金曜日, 11 月 23, 2012

最近の洪水被害の後, マレンマではワインから、将来に目をバックアップします. 会社 Terenzi ・ ディ ・ スカンサーノ一生懸命この領土をサポートするプロジェクトのスポンサーはヒット. それは “マレンマのワイン”, operazione di beneficenza mediante la quale l’azienda Terenzi devolverà parte del ricavato della vendita dei propri vini alle vittime dell’alluvione nel grossetano.

“Grazie a Wine for Maremma – spiega Federico Terenzi, amministratore delegato – parte del ricavato di ogni nostra bottiglia di Morellino venduta da qui fino a fine anno nelle enoteche e nei ristoranti nostri clienti sarà devoluto a sostegno delle vittime dell’alluvione. Siamo consci che questo progetto da solo non basterà a risollevare l’intero territorio ma ci sembra fondamentale dare un segnale, fissare un punto da cui la Maremma grossetana possa ripartire”.

Wine for Maremma si concluderà il 31 12 月 2012 e darà la possibilità anche di acquistare direttamente presso il wineshop dell’azienda Terenzi che è sempre aperta al pubblico per presentare le proprie produzioni d’eccellenza. “Come sempreprosegue Federico Terenzi – in azienda sarà possibile acquistare direttamente vini, ceste e confezioni natalizie da regalare ad amici e familiari. Ed ogni acquisto effettuato da oggi fino a fine dicembre concorrerà ad aumentare la cifra che sarà donata in beneficenza”.

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *