http://geishagourmet.com/2012/10/31/emergente-nord-terza-edizione/

“新興の北”: 第 3 版

投稿 (水曜日), 10 月 31, 2012

パヴィア, 31 10 月-歴史的 Oltrepò パヴェーゼ ファームをホストします。, 差出人 17 アル 19 11 月, la terza edizione di 新興, 北イタリアの最高の若いシェフを選出するレース.

Ideato dal giornalista enogastronomico ルイジ ・ クレモナ e sostenuto dalla Camera di Commercio di Pavia, 土曜日 17 日曜日 18 l’evento vedrà i sedici migliori chef emergenti del Settentrione ognuno alle prese con due piatti: la giuria, composta da un selezionato gruppo di giornalisti specializzati, sarà chiamata a scegliere i finalisti di lunedì 19.
GeishaGourmet.com seguirà per voi la sfida molto da vicino

Dopo due edizioni presso la Certosa Cantù di Casteggio, 今年 新興 ha scelto come location la splendida tenuta di Riccagioia nel comune di Torrazza Coste (太陽光発電), sede del Centro di Ricerca, Formazione e Servizi della Vite e del Vino. Oltre alla gara, nei vasti ambienti ottocenteschi del complesso troveranno spazio le migliori cantine dell’Oltrepò Pavese, insieme con le eccellenze gastronomiche del territorio: サラミ, チーズ, dolci…

Si svolgeranno anche laboratori di approfondimento per imparare a preparare i お菓子 di Natale, scoprire i migliori チーズ di montagna e collina, conoscere tutto sul トリュフ で、 pinot nero, base per le bollicine DOCG d’Oltrepò. Ma anche corsi sul bonsai food で、 food design, sulle forme e i colori della tavola e molto altro ancora.

Sabato e domenica dalle 12 で 18 sarà inoltre in funzione un’area gourmet, dove chef affermati (tra i quali Fabio Barbaglini, Andrea Aprea, Matteo トレッタ, Luca Brasi) prepareranno tre piatti, uno dei quali rigorosamente a base di riso, il portabandiera dell’agricoltura della provincia di Pavia.

Nella mattinata di lunedì 19 11 月, prima della finale, verrà presentata la guida Alberghi e Ristoranti d’Italia 2013 del Touring Club Italiano, realizzata da Luigi e Teresa Cremona, con la consegna degli attestati ai migliori alberghi e ristoranti italiani.

Tutte le informazioni di servizio sono disponibili ここで.

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *