http://geishagourmet.com/2012/10/13/quanto-bevi-dipende-anche-dalla-silhouette-del-bicchiere-parola-delluniversita-di-bristol/

どのくらい飲みますか? また、ガラスのシルエットに依存します。. ブリストル大学の言葉

投稿 土曜日, 10 月 13, 2012

ブリストル大学で研究を飲んで発見より迅速に、ガラスはある特定の形態を持っている場合. どのようにそれは可能? あなたの知覚の量について “液体” 異なります.

お友達としています。, それぞれのビールを注文します。, それぞれ、異なる種類の. 静かにすすっている場合, それを実現する常に最初, allora probabilmente stai bevendo qualcosa che va servito in un bicchiere più affusolato e stretto sui fianchi. È proprio la forma, secondo Angela Attwoodresponsabile dello studio dell’università ingleseche ti sta fregando.

La ricerca sostiene che tendi, più o meno inconsciamente, a moderare la tua velocità dibevutain base al livello che credi essere il 50% della tua porzione. Una volta superata questa soglia, inizi a rallentare. Peccato che i bicchieri incriminati contengano la maggior parte del liquido nella sezione superiore: questo significa che quando pensi di essere a metà in realtà sei già oltre.Lo studio ha preso in esame 160 人々, sia uomini sia donne, e li ha osservati bere alcolici nei differenti bicchieri. Un altro test prevedeva che indicassero quale fosse la metà dei bicchieri che vedevano in fotografia. I risultati sono chiari: velocità più moderata fra chi aveva utilizzato un bicchiere dritto da una parte, numerosi errori di valutazione quando era più bombato dall’altra.

 

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *