Tenimenti アンジェリーニ続けてワインセラーをたくさん作る. 取得 100% 保持していると Novare ベルターニカミラのシール

投稿 金曜日, 10 月 5, 2012

12 月に株式の大半を買収した後 2011, Tenimenti アンジェリーニ今 – 社会バンドのリーダーの健康と幸福 – 所有者になります。 100% ベルターニカミラの保有物 – 含む 180 うちヘクタール 54 ブドウ園- シール、ヴィラ Novare と Novare の有名なブランドと Novare.

Per Tenimenti Angelini questa acquisizione è un importante passo avanti nell’attuazione del progetto strategico, che prevede lo sviluppo di forti sinergie produttive e commerciali con le altre cantine della società. Si tratta di altre realtà storiche nel panorama enologico italiano: l’Azienda Agricola Val di Susa a Montalcino, la Tenuta Tre Rose a Montepulciano, la San Leonino a Castellina in Chianti e la prestigiosa azienda Puiatti di Romans con le produzioni del Collio e dell’Isonzo, oltre all’azienda Collepaglia nelle Marche dove si produce Verdicchio di Jesi.

L’integrazione industriale darà un ulteriore impulso a un business che sta già ottenendo buoni risultati, grazie alla produzione di vini di alta gamma, molto richiesti anche dai mercati internazionali. 危機にもかかわらず, 実際, Bertani sta registrando un incremento del 9% 売り上げ高, dopo la crescita del 15% の 2011 che aveva portato il fatturato a 12 百万ユーロ.

Con il nuovo accordo, Gaetano Bertani, ultimo dei fratelli della storica famiglia ancora presente nella holding, ottiene la piena proprietà di due rami d’azienda costituiti il primo dalla Villa Novare-Mosconi-Bertani in Località Negrar, frazione di Arbizzano (VR) – che sarà adibita al business eventi e manifestazioni – ed il secondo costituito da 21 ettari tra vigneti e parco. Quest’ultimo ramo d’azienda si aggiunge all’Azienda vitivinicola Tenuta Santa Maria alla Pieve, progetto nato agli inizi degli anni ’90.

La nuova realtà avrà proprietà dirette in tre valli: la Valpolicella Classica, la Valpantena e la Val d’Illasi, coprendo così tutte le principali denominazioni di origine del Veronese. Gaetano Bertani e i figli Giovanni e Guglielmo nell’operazione sono stati assistiti dall’Avv. Annapaola Negri-Clementi e dall’Avv. Carlo Periti, partner e senior associate di Negri-Clementi Studio Legale Associato.

I dettagli dell’operazione

1 12 月 2011: il Gruppo Angelini acquisisce la quota di maggioranza di due società:

Bertani Holding スパ, proprietaria del marchio Bertani e della cantina di vinificazione, imbottigliamento e stoccaggio dei prodotti, con la Cav. G. B. Bertani spa partecipata al 100% da Bertani Holding srl che concentra le attività di produzione e commercializzazione dei vini;

Tenuta Novare srl: società proprietaria di 200 ヘクタールのブドウ園, parco e casali situati nel cuore della Valpolicella Classica dove si estende il territorio DOCG dell’アマローネ ・ デッラ ・ ヴァルポリチェッラ. La produzione comprende anche altri importanti vini.

26 9 月 2012, si conclude l’acquisizione da parte di Tenimenti Angelini che diventa proprietaria al 100% 投稿:

Bertani Holding spa;

Tenuta Novare srl: 180 ettari dei quali 54 ブドウ園, 7 casali storici e i marchi Villa Novare e Tenuta Novare. Restano in affitto alle Cantine Bertani (ora di proprietà Tenimenti Angelini) la cantina e i fruttai per l’appassimento delle uve da Amarone di Villa Mosconi.

Dalla scissione di Tenute Novare, Gaetano Bertani acquisisce la proprietà al 100% di due rami d’azienda tra i cui asset vi sono:

Villa Mosconi Bertani

La cantina e i fruttai per l’appassimento delle uve di Villa Mosconi in affitto alle Cantine Bertani (ora di proprietà Tenimenti Angelini)

– 21 ettari a vigneto e parco

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *