http://geishagourmet.com/2012/08/16/a-brisighella-larca-dei-savori-dal-23-al-26-agosto-in-scena-il-sapore-della-semplicita/

ホーチミン市 Savori の箱舟の | 差出人 23 アル 26 8 月上演のシンプルさの味

投稿 (木曜日), 8 月 16, 2012

地域は代表的な製品と美食の遺産, 物語の結果の土地, 伝統, 常に味の間の正しいバランスを達成している文化, 品質と信頼性. L’Arca dei Savori nasce nel 2001, quando il Comune di リミニ (RA) si ispirò al progetto di SlowFood dell’Arca del Gusto per la tutela dei prodotti tipici. Nell’edizioni successive l’evento si è sempre più caratterizzato diventando appunto l’Arca dei Savori, intesi con un termine che rimanda sia ai sapori antichi, sia alla cucina popolare. Il termine Savori, 実際, ricorre nei testi di cucina medievali ed è anche una libera traduzione del termine dialettale romagnolo Savur, che ricorda i sapori semplici e veri della cucina contadina.

Giunta all’12a edizione, l’Arca dei Savori in questo 2012 si intitola “Il sapore della semplicità” e prende vita dal 23 と、 26 8 月, proponendo un programma pieno di gusti e sapori: tra cene e degustazioni a tema, mercato del contadino e mercato artigianale degli antichi mestieri, musica e balli popolari che animeranno il centro storico della città. Inoltre sabato 25 ci sarà un appuntamento itinerante alla scoperta di alcune aziende, e dei loro prodotti, del territorio delle Terre di Faenza.

詳細については: tel. 0546.81166. ウェブサイト: www.brisighella.org

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *