http://geishagourmet.com/2012/02/09/il-rosolio-per-chi-si-ama/

リキュールのような場合

投稿 (木曜日), 2 月 9, 2012

Rosolio ・ デッレ ・期限 Sicilie, アンティークの終わりに遡る伝統のリキュール フルーツ '、均等に耐えることを希望する 600 の愛. バラの花びら Rosolio の準備時間の女性, 蜂蜜, 柑橘系の果物, シナモン, オレンジの花および他の多くの典型的な原料, また提案するつもりですレシピのバリエーションを表すことができる食材. Veniva preparato e servito per matrimoni e occasioni speciali ed è ancora oggi una specialità unica per accompagnarne i dolci.

E’ questa la proposta di Distilleria Caffo per San Valentino, l’appuntamento dedicato agli innamorati. L’azienda calabrese produce questo liquore di petali di rosa e agrumi, noto anche come liquore degli sposi, rispettando le ricette dei conventi in cui veniva prodotto. La tradizione vuole che lo si utilizzi per brindare a battesimi, fidanzamenti e matrimoni, per augurare alla coppia un’unione prospera e duratura. Gli innamorati dell’era globale hanno sostituto mail ed sms alle lettere, ma il sapore di questo antico liquore è rimasto autentico. Per questo il Rosolio delle Due Sicilie di Distilleria Caffo sarà la conclusione ideale per una cena all’insegna del romanticismo.

E il 14 febbraio per la distilleria di Limbadi (VV) non è una data qualsiasi: Caffo ha in cantina una riserva speciale di acquavite di vino (brandy) in invecchiamento dal giorno di San Valentino del 1964. Una semplice coincidenza? Per saperlo si dovranno attendere i 50 anni di invecchiamento nel 2014, quando l’azienda potrebbe riservare qualche sorpresa per chi si ama e non solo.

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *