http://geishagourmet.com/2011/10/18/vittorio-sgarbi-vince-il-premio-piu-piccante-ditalia/

ヴィットリオ Sgarbi 勝イタリアの spiciest

投稿 (火曜日), 10 月 18, 2011
peperoncino d'italia 2011

Peperoncino d'Italia 2011 - Camaiore (LU)

コンテスト “イタリアの唐辛子nasce da una brillante idea di Cino Tortorella, l’amato mago Zurlì e fondatore della rivista Sapori d’Italia. 年の雑誌, assieme allAccademia del Peperoncino, インデックス宣言する今年のスパイシーな文字にその読者の間で国民投票.
強い性格, 気質と個性の強いヴィットリオ Sgarbi を区別します。, critico d’arte più famoso e tumultuoso d’Italia, gli hanno permesso di essere proclamatoイタリアの唐辛子 2011“.

La premiazione è avvenuta nella piazza san Bernardino di Camaiore (LU), nell’ambito della Festa PIC. Una due giorni dove i colori rosso fiammante, ブラック, 黄色, verde e tutti le altre gradazioni del peperoncino sono state le piccanti compagne di eventi, talk show e gare tra coraggiosi mangiatori.

Come da tradizione, il premio consiste nel corrispettivo del peso del vincitore. Vittorio Sgarbi si è visto assegnare non medaglie, coppe, o augelli ma, secondo la tradizione Aga Khan, i gustosi prodotti della tradizione gastonomica calabrese. 油, ワイン, チーズ, お菓子… il tutto accompagnato naturalmente da tanto, tanto, peperoncino offerto dal ConsorzioIl Peperoncinodi Diamante.

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *