http://geishagourmet.com/2011/09/13/la-vendemmia-delluomo-ragno/

スパイダーマンの収穫

投稿 (火曜日), 9 月 13, 2011

あなたが今までを登っている未着用、20 メートル高いブドウを収集するために壁にはしごを? ダフネの田舎でなかったし, asprinio ブドウ ポプラに結婚しているし、最大 15 フィートの高さに登る今日だけ農業のシステムに上昇を与える, ピープル ツリー.

Le persone che curano questi vigneti non sono coltivatori convenzionali, usano scale strette e alte per tutte le lavorazioni che interessano la vite: la potatura, i trattamenti e la raccolta. Non possono utilizzare cesoie e forbici e l’unico modo che hanno per reggersi è incrociare le gambe tra i pioli delle scale. Usano fescine per raccogliere l’uva e foglie di vite per calarle giù senza tagliarsi le mani. Quando devono spostare le scale effettuano la “passata” innalzandole su nel cielo sfidando il comune concetto di equilibrio. Un appassionato qualche anno fa disse che gli sembrava di vedere degli uomini ragno e mai definizione parve più appropriata.

Per avere un’idea potete visionare il video all’indirizzohttp://www.grottadelsole.it/vigneti_aversa.php oppure partecipare con Grotta del Sole alla vendemmia dell’asprinio d’aversa la mattina di venerdì 16 9 月. Appuntamento presso Grotta del Sole alle ore 9:00 e partenza alle 9:30; alla visita seguirà una colazione contadina accompagnata da un bicchiere di asprinio d’aversa. La disponibilità di posti è purtroppo limitata e preghiamo di prenotare la presenza.

Per info: 081.8762566 referente: Francesco Martusciello

La visita è stata organizzata con l’Associazione Sommelier di Napoli e Caserta, referente Tommaso Luongo al numero 335.6790897.

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *