http://geishagourmet.com/2011/08/08/20-22-ottobre-milano-torna-le-grand-fooding/

20-22 10 月, ミラノ: 戻る “ル グラン Fooding”!

投稿 (月曜日), 8 月 8, 2011

フランチェスカは休暇中です。, グルメ芸者 いいえ.
私はあなたを指示するには – プレビュー (ほぼ) 絶対 – 見逃すことのできない約束: 10 月はそう遠くないです。… それについて教えてに戻るだろうと.
Ahmed Abdelhalim

ミラノ – Dopo il successo ottenuto l’anno scorso dalla prima edizione italiana, l’evento gastronomico ル グラン Fooding bissa – 確かに, トリプル ルーム – sempre a Milano e sempre in ottobre.

Per l’edizione 2011, il critico gastronomico alternativo Alexandre Cammas e i suoi adepti del movimento Le Fooding hanno scelto di raccontare la storia della cucina italiana in Italia e nel mondo: ので、, se la prima edizione era semplicementeextra vergine”, questa è intitolata Il trionfo dello spaghetto gigante. Protagonisti saranno infatti alcuni tra i migliori chef italiani e stranieri (d’origine italiana, o comunque filoitaliani), che reinterpreteranno il nostro straordinario patrimonio culinario seguendo il フィル ルージュ dello “spaghetto gigante”.

L’evento si svolgerà 、 20, 、 21 と、 22 10 月, ancora presso l’Opificio 31 – Tortona Locations (via Tortona 31, ミラノ); ogni sera quattro chefdue italiani e due stranierisi sbizzarriranno con la cucina tricolore, lanciando una velata provocazione: “si mangia meglio italiano in Italiao all’estero?”.

L’aperitivo non potrà certo essere convenzionale: champagne Mumm Cuvée Privilège abbinato allepizze sacrileghe” 投稿 Charlie Hallowell (Pizzaiolo, San Francisco) と Jon Pollard (Pizza East, ロンドン). Con i loro cocktail “Spaghetti Western” a base di Sanbittèr e Chinò, le ragazze di Arabeschi di Latte faranno poi un tuffo nel passato sui set di Sergio Leone.

Seguirà la cena, che metterà a confronto numerosi Grandi della cucina italiana a livello internazionale: la squadraeccezion fatta per il ritorno di Botturasi presenta completamente rinnovata rispetto allo scorso anno. Si attraverserà lo stivale, da Nord a Sud, と Andrea Berton (トラサルディ スカラー座, ミラノ), ダビデ Oldani (D ' O, コロニア ・ サン ・), Massimo bottura は二度 (フランシスコオス, モデナ), Moreno Cedroni (マドンニーナ ・ デル ・ ペスカトーレ, セニガリア), Cristiano Tomei (目標到達プロセス, ヴィアレッジョ), Pino Cuttaia (ラ Madia, リカータ) per poi sconfinare in Costa Azzurra con Mauro Colagreco (Mirazur, Mentone).

Federica e Fabrizio Mancioppi (Caffè dei Cioppi, パリ) と Giovanni Passerini (Bistrot Rino, パリ) rappresenteranno gli italiani a Parigi mentre Christian Puglisi (Relae, Copenhagen) porterà a Milano l’aria di Copenhagen. Dalle Americhe arriveranno Mario Carbone (Torrisi Italian Specialties, ニューヨーク) と Pier Paolo Picchi (Picch、, San Paolo).

Ecco la suddivisione degli chef prevista per ciascuna serata:
木曜日、 20 10 月: Cedroni, O, Federica e Fabrizio Mancioppi, Carbone;
金曜日、 21 10 月: Colagreco, Bottura, Cuttaia, Picchi;
土曜日 22 10 月: Tomei, Passerini, バジャイ, Puglisi.

E dato che non c’è piatto italiano che non lasci “il segno”, ogni sera uno dei quattro chef preparerà un piatto con cui sarà impossibile non sporcarsi; ma i commensaliseduti alle lunghe tavolate imbandite dalla famosa designer Paola Navonepotranno proteggersi dagli schizzi legando al collo divertenti bavaglioli, offerti da San Pellegrino e Acqua Panna, che resteranno come souvenir della serata.

マイプの Dulcis: la bomba di gelato Haagen Dazs preparata dal “pasticcione” Franco Aliberti, che reinterpreterà il famoso dessert creato nell’Ottocento da un connazionale a Parigi.

La colonna sonora sarà curata dal tondeggiante giornalista e deejay parigino Remy Kolpa Kopoul. Ai ritardatari che non saranno riusciti a godersi la cena penserà infine il leggendario Franco Cazzamali da Romanengo (CR), che servirà carne cruda nella sua macelleria clandestina.

Il biglietto (in vendita online a partire da metà settembre) per l’intera serata costerà 50 € (dall’aperitivo alla festa, すべて含まれて). Come l’anno scorso, parte del ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficenza a CAF Onlus – Centro di Aiuto al Bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi.

I posti previsti per ogni aperitivo-cena sono circa 250. Una volta esauriti, saranno messi in vendita altri 250 biglietti circa a serata, per la festa.

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *