http://geishagourmet.com/2011/06/14/donne-tofu-e-uomini-seitan/

豆腐、西淡町男性女性

投稿 (火曜日), 6 月 14, 2011

言う人があります。, GeisheGourmet の私の友人の男性の愛好家の間で, 女性と男性の豆腐西淡町.

«女性は色豆腐豆腐です。, グレー, 取るに足りない, さえない, 味がないです。, 無色, 無臭, 魅力なし, グリット, 文字, 人格, 機転の良さ, もちろん、バレリーナを摩耗します。 “なぜ快適です” e il tacco non sanno manco cosa sia!», dicono.

tōfu (差出人 cinese 豆腐, pinyin dòufǔ), talvolta definito anche come caglio di semi (投稿 soia), per chi non lo sapesse viene ricavato dalla cagliatura del latte di soia e dalla successiva pressatura in blocchi generalmente nella forma di parallelepipedo. Sebbene il suo nome sia giapponese, ha origini cinesi. La fabbricazione del tofu dal latte di soia è simile a quella del formaggio 差出人 ミルク. Spesso si confonde il tofu, nelle sue preparazioni al vapore o fritte, と、 glutine di grano または seitan (ricavato dal glutinegrano tenero o da altri cereali come farro または Kamut). Due alimenti orientali, sani e altamente proteici, ma sfido chiunque di voi che abbia provato ad assaggiarli, seppur conditi con tutto l’immaginabile, a dire che siano buoni

Proseguono i miei amici: «L’uomo seitan è la versione maschile della donna tofu, quello che, いわば, porta le camicie con le mezze maniche, magari con la cravatta, perché sono fresche. E per lo stesso motivo va in ufficio con i sandali o con gli short».

Fatte salve alcune eccezioni, non posso che concordare.

あなたはどうなんですか?

 

0

コメントはまだありません。.

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *