コンテストミス イタリアで: ここではプレス リリース Cavit です。

投稿 土曜日, 9 月 11, 2010

トレンティーノは引き続き議論、さらにあまりにも多くを急いでいる誰かの誤ったニュース最後に volga に反論するには. でサルソマッジョーレピザワールド, 代わりに, トレンティーノ ・ アルト ・ アディジェ州によって表される、 (サンドラ Rieder, nr 51) ローマとアリス Viglioglia (nr 53, televoting の: 固定電話から 894003 携帯電話から 47333): trentine doc eliminate alle semifinali tutteMi consolerò con un Asti Docg? Questo è il vino ufficiale di Miss Italia (sono a Salsomaggiore fino a martedì, ecco perché sono assente dalle cronache vinicole) 今年, anche abbinato all’ambita fascia di Miss Cinema che verrà assegnata stasera. Premio alla contemporaneità della comunicazione dell’Asti.

Positivi i dati per la cantina di Ravina che aumenta significativamente il ritirato dai soci, rafforza ulteriormente la solidità finanziaria, e porta il fatturato a 136,1 milioni di Euro con una crescita di circa il 6% 前年比.

Fatturato a 136,1 百万ユーロで、 +6% 比較して 128,6 milioni di Euro nel passato esercizio (+7,5 milioni di euro in valore assoluto), utile netto a 1,1 百万ユーロ, stabile rispetto allo scorso anno, un ulteriore rafforzamento della posizione finanziaria e un significativo aumento del prodotto ritirato dalle cantine sono le principali risultanze dell’ultimo esercizio per Cavit.

Nonostante il perdurare delle difficoltà dei mercati internazionali inoltre, il consorzio di Ravina ha ritirato dalle cantine socie quasi il 20% di prodotto in più rispetto all’anno precedente. Questo significa che i soci oggi conferiscono a Cavit oltre l’80 % della propria produzione totale. Di grande soddisfazione inoltre sono i risultati ottenuti sulla qualità dei prodotti che hanno vinto nel corso dell’esercizio importanti premi, dal Premio Vinitaly ai riconoscimenti internazionali sul mercato UK. Confermati anche gli investimenti in ricerca e sviluppo per proseguire le attività compiute con la Fondazione “Edmund Mach” (Istituto Agrario ・ ディ ・ サン ・ ミケーレ ・ アッラーディジェ) che prevedono l’approfondimento di temi viticoli, chimico-enologici e microbiologici articolati come la ricerca e la sperimentazione in campo enologico, viticolo e di sperimentazione microbiologica, nonché l’iter della formazione dei tecnici direttamente nelle cantine.

Ottimi risultati anche per quanto riguarda l’attenzione all’ambiente: Cavit ha visto riconfermate le certificazioni ottenute lo scorso anno, 特に、国際規格 UNI EN ISO 14001:2004 環境マネジメント システム, ワイナリーの品質システムを補完, 「品質・環境統合マネジメント システム"ことができます, 生産サイトの最高の環境基準の遵守証明.

BRC 食品業界のため 2 つの国際標準への準拠を確認 (イギリス小売り業組合) IFS (国際食品標準).

最後に、環境への取り組みをについてください。, nel corso dell’assemblea sono stati evidenziati i risparmi assoluti in termini energetici ottenuti grazie all’impianto di produzione a tecnologia fotovoltaica che verrà potenziato e ampliato con l’obiettivo produrre, a regime, energia elettrica da fonti rinnovabili fino a 700000 キロワット時.

コメントはまだありません。.

どう思いますか?