フランス人は学校になっています。 (残念なことに)

投稿 (木曜日), 4 月 22, 2010

書き込むことはできません。, あなたとのコメントを, この新鮮な新鮮なニュース. シャンパン ポメリーのラ メゾン , 確かに最も有名なの間ではないが、確かに私たちの国で大規模な普及を持っています。, 手動で表すことができるイタリアのマーケティング アクションを作成するフィットを見て. 今年, per gli italiani, che anno è? Quello dei Mondiali del Sudafrica, dove la Nazionale di calcio azzurra lotterà per confermale il titolo di campioni del mondo. L’amore degli italiani per il calcio si sa che misura ha ed è trasversale oltre che senza età, coinvolgendo dal manager all’operaio, dalla casalinga all’impiegata.

E allora Pommery cosa ha escogitato? Uno champagne per tutti i tifosi italiani: si chiamaPOP Italia”, l’etichetta è nientemeno che la bandiera italiana su una bottiglia blu-azzurro Italia, mentre il formato è da 20 cl, con un packaging brillante e colorato, adatta ad un pubblico giovane, che ama divertirsi, ma anche a tutti gli amanti degli oggetti più esclusivi e originali. Il prezzo non sono ancora riuscita a reperirlo (anche se credo proprio che sarà abbordabilissimo), mentre si sa che nasce dalla migliore selezione di venti cru di Pinot Noir, Pinot Meunier e Chardonnay della Côte des Blancs e della Montagne de Reims.

Facendo un plauso per la brillante idea di marketing della maison francese, non posso che rammaricarmi del fatto che non ci abbiano pensato i tanti produttori di metodo classico italiano, dal TrentoDoc alla FranciacortaPerché per la divulgazione del prodotto credo che questa sia un’iniziativa davvero intrigante, soprattutto nell’ottica di attirare nuovi clienti, conquistare il target giovane (che è meglio che beva vino piuttosto che strani intrugli superalcolici) e andare sul grande pubblico in maniera massiccia.

Brava Pommery. Ma se qualcuno dei nostri avesse voglia di correre ai ripari, 私は, per orgoglio nazionale, non aspetto altro

0
1 応答
  • マルコ
    4 月 23, 2010

    L’unica consolazione è che almeno nell’ultima finale mondiale siamo riusciti a batterli

どう思いますか?

あなたのメール アドレスは公開されません。. 必須フィールドをマークします。 *