Da architetto e PR a foodtrucker, due donne e l’idea di Miss Posto

by martedì, settembre 12, 2017

Dopo essersi incontrate per caso e aver instaurato una bella amicizia, Emma e Patrizia hanno ideato e progettato il proprio sogno imprenditoriale. Abbandonati uffici e preconcetti, le due Miss hanno messo da parte le vecchie vite da architetto e PR per aprirsi al percorso del gusto. O meglio, il buongusto, unione tra attualità e ricerca, tra gourmet e quotidiano. Lo vogliono proporre in un modo nuovo, rifiutando l’anonimo chioschetto. Il frutto delle loro ambizioni è un mezzo a quattro ruote, un food truck dallo stile unico e personalizzato in linea con la loro eleganza. Molto originali i piatti ispirati alla città di Monza, dal panino Re Vittorio Emanuele II con bresaola della Valtellina IGP, erba cipollina, ricotta e ravanelli, alla crèpe Corona Ferrea farcita a scelta con prodotti autentici siciliani quali crema al pistacchio, torrone o mandorla.

“Miss Posto è per noi la realizzazione di un sogno – commentano Emma e Patrizia – Da sempre innamorate del cibo di qualità, ci siamo lasciate prendere dall’idea di fornire prodotti ricercati e abbinamenti stuzzicanti a persone spesso troppo impegnate per recarsi in ristoranti di lusso. Attraverso la formula del food truck, potremo portare in giro per l’Italia il buongusto e la raffinatezza di ingredienti selezionati. Siamo pronte per questa nuova avventura”.

In Miss Posto coesistono prodotti freschi e realizzati sul momento, accostamenti raffinati tra spezie e bevande senza conservanti, birre artigianali aromatizzate ed etichette commerciali note, sandwich gourmet e crèpe farcite, caffè espresso e varianti speciali. Una vasta offerta quindi per accontentare tutti i gusti, dai più salutari attenti alle golosità ricercate senza coloranti e dolcificanti artificiali, ai fedeli delle grandi marche; ma anche tutti i target di clientela. Emma e Patrizia hanno caratterizzato tutto il menu sulla città di Monza: suggeriscono quindi un panino Regina Teodolinda abbinato a birra Lager Sapporo a chi cerca un pasto sostanzioso e sfizioso, mentre cookies con babyccino ai giovani in cerca di una merenda golosa e fugace, o ancora un caffè tiramisù con crèpe dolce Corona Ferrea.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: