Arriva il barbecue da appartamento

par Mercredi, Avril 13, 2016

Appassionati di grill, ma senza spazi esterni per potervi dilettare nella vostra cottura preferita?

Eccovi Pepegrill, che per la cottura non usa né fuoco né braci tradizionali, bensì elettricità, riducendo così i tempi di preparazione, ma mantenendo inalterati tutti i gusti e gli aromi della classica grigliata.

Nel cuore delle griglie No Smoke si trovano delle resistenze elettriche al quarzo, ispirate ai forni professionali da ristorazione, in grado di irradiare un calore intenso come quello del barbecue. L’unicità degli articoli PepeGrill non si ferma qui, infatti il segreto che rende questi barbecue originali risiede soprattutto nella struttura stessa della griglia, studiata e riformulata in modo da non emanare durante la cottura gli inevitabili e fastidiosi fumi che caratterizzano i classici grill.

Un’idea semplice ma efficace che comporta molti vantaggi senza rinunciare al gusto di una vera grigliata: il cibo cuoce come sul barbecue, ma non ci sono superfici incandescenti su cui i liquidi possono colare e incendiarsi, creando fumo e sostanze tossiche. Le pareti e il fondo rimangono puliti e insieme ai deflettori in alluminio riflettono il calore in tutte le direzioni, per una cottura perfetta e veloce. Sul fondo, dove prima c’erano le braci, è stata collocata una comoda vaschetta con dell’acqua in grado di raccogliere oli e grassi di cottura, evitando che si carbonizzino.

Trendy, ne?

www.pepegrill.com

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *