Ventes aux enchères de charité à mettre sous le sapin: Tapez un apéritif avec Santamaria…

par Lundi, Novembre 23, 2015

Un apéritif avec Claudio Santamaria, une leçon de basse avec Saturnino, la chance de rencontrer Filippo Timi après son spectacle au théâtre et un gâteau personnalisé, créé par le célèbre gâteau designer Renato Ardovino.

À partir de la mi-novembre, Calendrier de Noël de charité aux enchères eBay en ligne vous propose de nombreux articles et expériences inoubliables. Idee di qualunque genere e di qualunque settore merceologico. Chi non vorrebbe regalare un’esperienza inimitabile, un oggetto autografato o un pezzo unico con cui sorprendere allo scoccare della mezzanotte del 24 Décembre? Se il dono esclusivo contribuisce a sostenere una causa umanitaria, il regalo assume poi un valore inestimabile e un significato più intimo e profondo.

Da poco completamente rinnovata, la sezione Aste di Beneficenza di eBay, offre un’opportunità in più per fare davvero la differenza a Natale 2015 e propone numerose nuove iniziative a sostegno delle associazioni no profit.

La solidarietà è un valore in cui eBay ha sempre creduto ed è proprio grazie alla sentita partecipazione della nostra community che, De 2001 fino ad oggi, tramite le Aste di Beneficenza in Italia sono stati raccolti più di 8,5 milioni di euro da oltre 500 associations.” Commenta Iryna Pavlova, Responsabile Comunicazione di eBay in Italia che continua, “un risultato importante che ci sprona a non fermarci ”.

Per quest’anno si inizia il 18 Novembre con “Desideri all’asta”, l’immancabile appuntamento natalizio di solidarietà di Amnesty International arrivato al significativo traguardo dei 15 années, che continuerà su eBay jusqu'au 16 Décembre. L’iniziativa offre la possibilità a tutti di realizzare un desiderio acquistando un oggetto speciale o vivendo una situazione unica con un personaggio famoso il cui ricavato, quest’anno, andrà a sostegno della campagna “Mai più spose bambine” contro i matrimoni precoci e forzati.

Ogni giorno nel mondo 37 mila bambine sono costrette a sposare uomini molto più grandi di loro. Diventano mogli e perdono così la loro infanzia, isolate e tagliate fuori dalla famiglia e dagli amici. Alcune preferiscono uccidersi piuttosto di vivere questo incubo. Grazie a eBay, agli amici del mondo della cultura e dello spettacolo che sono al nostro fianco e a quanti vorranno sostenerci potremo regalare un futuro migliore a queste bambine e salvarle dall’incubo di un matrimonio forzato. Invitiamo tutti a partecipare a Desideri all’asta per dire finalmente insieme Mai più spose bambine!” ha dichiarato Paolo Pobbiati per Amnesty International Italia.

All’edizione 2015 di Desideri all’asta hanno già aderito Caparezza, Antonella Elia, Fedez, Ligabue, Mara Maionchi, Claudio Santamaria, Saturnino, Toni Servillo, Vasco Rossi, il “re delle torte” Renato Ardovino, il maestro Dario Fo, l’artista Daniele Falanga e gli illustratori Gianluca Folì, Ale Giorgini, Riccardo Guasco, Emiliano Ponzi, Francesco Poroli e Shout. I premi in palio nella prima tranche dell’asta (De 18 Al 25 Novembre) comprendono, fra gli altri, un aperitivo con Claudio Santamaria, une leçon de basse avec Saturnino, la chance de rencontrer Filippo Timi après son spectacle au théâtre et un gâteau personnalisé, créé par le célèbre gâteau designer Renato Ardovino.

Per gli appassionati di Sport e Motociclismo, Au lieu de cela, De 20 Al 30 novembre si apre la gara per aggiudicarsi un pezzo davvero unico. L’associazione Massimo Oddo Onlus metterà all’asta la Moto MV Augusta Brutale 910R nella versione speciale “Italia” donata ad ogni componente della rosa della nazionale vincitrice dei Mondiali di calcio 2006. La moto verrà consegnata al vincitore dal calciatore in persona e il ricavato sarà destinato al progetto “Adotta un Giovane Sportivo” per dare una speranza a tutti i ragazzi provenienti da situazioni familiari disagiate.

Si rinnova poi l’appuntamento con Grant Benson e Luca Viscardi par Radio Number One, qui De 24 Novembre à 1 Décembre, si mettono personalmente all’asta. Con il preciso scopo di sorprendere i fedeli ascoltatori, i conduttori de “Gli inaffidabili” offrono al vincitore l’opportunità di vivere una diretta a casa propria o in ufficio. La raccolta fondi è destinata a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga Onlus che lavora per garantire ai bambini malati di leucemia e alle loro famiglie l’assistenza medica e psico-sociale più adeguata.

Immancabili gli accessori moda unici e introvabili. Grazie a Piquadro, marchio italiano di pelletteria professionale e per il viaggio, De 30 Novembre à 7 Décembre, si potranno acquistare 22 articoli mai messi in produzione. Zaini, cartelle e borsoni assolutamente inediti che Piquadro ha riservato per l’asta di beneficenza su eBay.it. Una nuova occasione con cui poter far del bene e il cui ricavato andrà ai centri Socio-Riabilitativi “Il Girasole” e “Le Cartole” di Porretta Terme, in provincia di Bologna.

Emozioni anche sul filo del gusto, Enfin, regalate dalle 200 bottiglie di Grandi Vini Toscani all’asta De 1 all’8 dicembre in favore dell’associazione Cielo Stellato Onlus.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *