Premier rendez-vous dans le bar à vin

par Vendredi, Février 27, 2015

ET’ Vendredi soir et, après le travail, vous avez une date avec cette fille que vous avez rencontré à déjeuner l'autre jour. Vous voyez dans un bar à vin, vers le 19.30. Un ou deux verres de vin peuvent aider à briser la glace ou, au moins, pour relâcher la tension. Se invece scegliete il posto sbagliato e soprattutto il vino sbagliato, il risultato sarà di tornarvene a casa da soli a guardarvi per l’ennesima volta tutta l’ultima stagione di Ally Macbeal o di Star Treck. Ecco allora alcune regole semplici viste dalla parte delle donne per voi maschietti:

  • Se avete modo, controllate la carta vini del wine bar in anticipo. Se non vi ispira, siete in tempo a cambiare location.
  • Prima di ordinare, informatevi sui gusti del vostro ospite. Rosso o bianco? Fresco o corposo? Questo vi aiuterà a capire i suoi gusti, a fare la scelta giusta e, in ultimo ma non per ultimo, dimostrerà che siete dei tipi attenti e altruisti. Pas mal.
  • Guardate sempre lei senza distrarvi e siate interessati: fatela sentire come se fosse la bottiglia desiderabile di tutta la vostra cantinaE che non vedete l’ora di berla😉
  • State attenti al suo bicchiere, non deve mai essere vuoto.
  • Se siete indecisi sul vino, ricordatevi che le bollicine vanno bene con tutto, per tutti e per tutte le occasioni. State solo attenti a non cadere sul banale (e se non ne sapete, fatevi consigliare dal sommelier, è lì apposta).
  • Se la serata procede bene, dopo un’oretta di aperitivo potete proporle di proseguire con la cena. Continuare a bere a stomaco vuoto non va bene.
  • Che vi sia piaciuta o meno, offritevi sempre di accompagnarla almeno almeno alla sua macchina. Alle ragazze piace avere un cavaliere che si preoccupi della loro incolumità.

 

A questo punto non mi resta che augurarviBuona serata! Fatemi sapere come è andata 😉

 

 

 

 

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *