Foi vive&Tinto

par Mardi, Avril 15, 2014

Sommelier... Mais pas trop, le livre de la foi et édité par Rai Eri, Il a remporté le prestigieux prix international Gourmand World Cookbooks Award 2014 dans la catégorie « Éducation du vin ». Bravo les gars!

Con questa vittoria il loro libro entra di diritto nella shortlist di titoli tra i quali verrà proclamato il vincitore mondiale di questo prestigioso premio. I due conduttori se la vedranno con altri cinque Paesi: Chine, France, Espagne, Usa e Vietnam.

Il Gourmand Cookbooks Award, ideato da Edouard Cointreau nel 1997, è il riconoscimento più importante nel settore dell’editoria enogastronomica internazionale. A stabilire i vincitori è il comitato del premio internazionale che, chaque année, assegna gli “Oscar” dell’editoria Gourmand selezionando i migliori libri enogastronomici del mondo. Tutti i Paesi partecipano con una rosa di titoli selezionati, per ogni categoria del premio, dalle case editrici nazionali.

I volumi vincitori, per ogni nazione, partecipano alla competizione mondiale che assegnerà il premio “The Best in the World”. Cette année, pour la première fois, la premiazione finale si svolgerà in Cina, a Bejing, le 20/21 mai 2014, durante la Bejing Cookbook Fair.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *