Inventer votre propre étiquette et vinici, avec Jordan et Nikon

par Lundi, Septembre 16, 2013

ScattiDivini_b

“COUPS DE VINS” è il nome del nuovo foto contest organizzato dall’azienda Ferdinando Giordano Spa, producteur de vin de l'historique 1900 chef de file dans la vente directe, en collaboration avec Spa Nital, Distributeur pour le marché italien des produits Nikon, marque de référence de qualité pour le monde de la photographie.

 

Il foto contest è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, che potranno candidare i propri scatti, tra i quali sarà scelta l’immagine che diventerà la nuova etichetta di un pregiato vino in edizione limitata del catalogo Vinoteca Club Giordano.

 

Il concorso è fruibile da oggi sul sito www.nikonclub.it al link http://www.nikonclub.it/contest/scattidivini.html

Partecipare è semplicissimo: basta candidare le proprie immagini, creando una sorta di etichetta personalizzata, e condividerle con la community.

 

Le 100 etichette personalizzate più apprezzate dalla community saranno premiate con ricchissimi premi, tra i quali: un week end nelle Langhe, macchine fotografiche Nikon e, De toute évidence, pregiate etichette della cantina Ferdinando Giordano Spa. (consultare i dettagli sul sito del concorso)

 

Il foto contest è l’occasione per lanciare una nuova originale iniziativa che la storica Azienda Ferdinando Giordano metterà a disposizione di tutti i consumatori: chiunque potrà acquistare on line uno o più vini personalizzandone l’etichetta. Attraverso un semplice meccanismo sul sito web Giordano, ogni consumatore potrà inserire un’immagine a propria scelta e una scritta per personalizzare la bottiglia in occasione di anniversari, compleanni, lauree o anche solo per avere un prodotto esclusivo e irripetibile.

Alleghiamo il comunicato stampa e l’immagine di lancio del concorso SCATTI DI VINI.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *