Mayonnaise et Ketchup pour la remise en forme | Recette 1 | Couscous aux légumes et Legeresse

par Mercredi, Avril 24, 2013

cous cous verdure e mayo nuovo II

Remise en forme: C'est le thème principal de la période estivale, Quand vous commencez à penser à l'arrivée de l'été et le test de costume célèbre et tout aussi redoutable.

Après les DEF de Pâques, afin de mieux se préparer pour l'été sans obtenir déprimé à la table, besoin de trouver que le droit de compromis entre goût et en calories, magari con qualche semplice trucco: la mise in place può essere una valida alleata per presentare un piatto in maniera originale e bella da vedere, e non badare alle porzioni, magari più ridotte rispetto al solito.

Non bisogna essere dei professionisti o degli artisti per trasformare una normale cena in una gioia per gli occhiSe non ci credete, provate questa semplice ricetta (ne seguiranno altre 2) che Mayonnaise e Mato Mato Kraft ha preparato apposta per Geisha Gourmet, facili da fare e in grado di rendere il piatto appetitoso, sia al gusto che alla vista.

Pour 4 personnes

– 280 gr di cous cous – 2 carottes
– 1 courgette
– 1⁄2 melanzana

– Sel
– huile âges
– 4 cucchiaini di Kraft Legeressebasilico per decorare

 

Préparation

Pulite e tagliate le carote a tocchetti. Fate scaldare una pentola antiaderente con due cucchiai di olio e aggiungete le carote.

Nel frattempo pulite anche la zucchina e tagliatela a tocchetti. Aggiungetela alle carote e continuate la cottura.

Infine lavate e tagliate anche la melanzana, che è la verdura che cuoce in meno tempo, e aggiungetela alle altre verdure.

Una volta cotte le verdure salatele e tenetele da parte.

Cuocete il cous cous secondo le istruzioni riportate sulla confezione e mescolatelo alle verdure.

Riempite un coppapasta di cous cous per ogni commensale e servite accompagnando con una quenelle di Legeresse e una fogliolina di basilico.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *