http://geishagourmet.com/2013/04/08/milano-10-12-aprile-food-design/

Milano, 10-12 aprile: Food & Design

by lunedì, aprile 8, 2013

Food-Design

MILANO, 8 aprile – Mai come quest’anno la settimana del Salone del Mobile sarà popolata di eventi collaterali legati al cibo. GeishaGourmet.com vi ha già dato un’ampia panoramica di quanto accadrà intorno a via Tortona; proprio in zona, oggi lo spazio Lavazza Experience (via Savona 50) ha ospitato la presentazione di Food & Design, un’iniziativa prodotta da RCS in collaborazione con Identità golose.

Per tre giorni – da mercoledì 10 a venerdì 12 aprile – dieci showroom di alcuni fra i più prestigiosi produttori italiani di cucine vedranno all’opera tredici chef giovani, ma già illustri, come Cesare Battisti, Andrea Berton, i fratelli Costardi, Matteo Torretta, Viviana Varese…

Il risultato sarà «un grande ristorante diffuso per la città», come l’ha definito il giornalista Paolo Marchi (ideatore di Identità golose), dove fra le 19.30 e le 22.30 sarà possibile degustare piccoli piatti ad alto tasso di creatività, ammirando nel contempo il design delle attrezzature e degli oggetti con cui questi verranno preparati.

Le degustazioni sono tutte gratuite: l’ingresso va quindi prenotato al più presto sul sito dedicato, dove si trova il dettaglio delle varie location, dei cuochi e dei piatti che presenteranno.

Negli stessi giorni, inoltre, lo spazio Lavazza Experience ospiterà incontri aperti al pubblico con tre ospiti d’eccezione: Massimo Bottura, Antonino Cannavacciuolo e Davide Oldani.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: