http://geishagourmet.com/2012/11/23/wine-for-maremma/

Vin de Maremme

par Vendredi, Novembre 23, 2012

Après les dégâts causés par les récentes inondations, en Maremme sera de retour pour regarder vers l'avenir du vin. La société Terenzi di Scansano parraine un projet à l'appui de ce territoire si dur a frappé. Il a “Vin de Maremme”, operazione di beneficenza mediante la quale l’azienda Terenzi devolverà parte del ricavato della vendita dei propri vini alle vittime dell’alluvione nel grossetano.

“Grazie a Wine for Maremma – spiega Federico Terenzi, amministratore delegato – parte del ricavato di ogni nostra bottiglia di Morellino venduta da qui fino a fine anno nelle enoteche e nei ristoranti nostri clienti sarà devoluto a sostegno delle vittime dell’alluvione. Siamo consci che questo progetto da solo non basterà a risollevare l’intero territorio ma ci sembra fondamentale dare un segnale, fissare un punto da cui la Maremma grossetana possa ripartire”.

Wine for Maremma si concluderà il 31 Décembre 2012 e darà la possibilità anche di acquistare direttamente presso il wineshop dell’azienda Terenzi che è sempre aperta al pubblico per presentare le proprie produzioni d’eccellenza. “Come sempreprosegue Federico Terenzi – in azienda sarà possibile acquistare direttamente vini, ceste e confezioni natalizie da regalare ad amici e familiari. Ed ogni acquisto effettuato da oggi fino a fine dicembre concorrerà ad aumentare la cifra che sarà donata in beneficenza”.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *