http://geishagourmet.com/2012/10/26/merano-wine-festival-addict-allora-non-potete-perdervi-lanteprima-a-lagundo-il-3-novembre/

Addict de Merano Wine Festival?! Alors ne manquez pas l'avant-première à Lagundo 3 Novembre

par Vendredi, Octobre 26, 2012

Samedi 3 Novembre 2012 à partir de 19, le jardin de pays Lagundo, près de Merano, hébergé à la culture de la maison de Peter House Thalguter-Hall la « Pre-Merano WineFestival dégustation » 2012, au cours de laquelle vous pourrez déguster les meilleurs vins d'Italie et du reste du monde.
Pour l'occasion, vous pourrez profiter sur 400 plusieurs vins mousseux, Vins rouges, bianchi e dolci delle più importanti aree vinicole d’Italia, da quelle siciliane ad altezza mare a quelle delle zone appenniniche e alpine. Inoltre saranno presenti vini provenienti dal nuovo e dal vecchio mondo. Gli ospiti avranno l’occasione di confrontare i più straordinari vini come il Brunello di Montalcino e il Barolo oppure il Bordeaux e il Neuseeländer.
Tra le varie prelibatezze da degustare vi saranno anche delle vere e proprie “chicche” come alcune annate più vecchie.

Sarà certo il vino a farla da padrone, ma non mancheranno nemmeno le delizie del palato dei produttori locali come le specialità di formaggio della Latteria sociale di Lagundo, il pregiato speck altoatesino e i salumi delle macellerie di Lagundo e non da ultimo i piccoli peccati di gola della pasticceria Überbacher e molte altre prelibatezze.

Insomma sarà una serata indimenticabile dedicata ai piaceri del palato.

A soli 20 € farete un vero e proprio viaggio alla scoperta dei migliori vini, accompagnati da note delicate e assaporando le migliori specialità altoatesine.

I biglietti sono in vendita alla cassa serale e presso l’Ufficio Turistico di Lagundo o prenotabili telefonicamente. Info biglietti: 0473 448 600.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *