http://geishagourmet.com/2012/09/19/una-tiratura-limitata-del-seligo-rosso-delle-cantine-settesoli-per-giusy-buscemi-miss-italia-2012/

Une série limitée de “Seligo rouge” caves Septisoles pour Giusy Buscemi – Miss Italie 2012

par Mercredi, Septembre 19, 2012

Giusy Buscemi

Cantine Settesoli félicite Giusy Buscemi pour avoir atteint l'objectif tant convoité de Miss Italie 2012. La fille d'un des membres de la Cooperativa Vitivinicola di Menfi, Lina Di Blasi, est, En fait, profondément attaché au territoire et à sa communauté et interprète le plus authentique et vitale de la face.
"Et pour cette raison, abbiamo deciso di produrre un’edizione limitata, non in commercio, del Seligo Rosso a lei dedicata” – dichiara Vito Varvaro, Presidente Cantine Settesoli. Le bottiglie le sono state consegnate nel corso dei festeggiamenti a Menfi di domenica scorsa.

Caratteristiche SELIGO
Le Seligo (rosso e bianco) è il nuovo vino Settesoli lanciato a Vinitaly nel maggio 2012 ed è frutto di un’accurata selezione di uve di pregiati vitigni. Il Bianco (con uve grecanico 85% e viognier 15%) e il Rosso (nero d’Avola 85% e syrah 15%). Il nome stesso Seligo, dal latino “seligere”, ovvero scegliere, selezionare è lo specchio dell’attività di ricerca della qualità migliore che caratterizza da sempre la più grande azienda vitivinicola siciliana. Il Seligo rosso, appena lanciato in GDO, ha ottenuto l’importante Oscar della Guida al Bere Bene Low Cost Gambero Rosso comme: ”vino dal miglior rapporto qualità prezzo” e i 2 Bicchieri della Guida ai Vini 2012 par Gambero Rosso.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *