http://geishagourmet.com/2012/05/08/strade-del-del-vino-del-trentino-il-primo-gennaio-2013-nascera-la-strada-unica/

Routes des vins du Trentin: sur le premier janvier 2013 la route sera seulement

par Mardi, Mai 8, 2012

Encore quelques mois faire de la luge, mais maintenant il est certain. Les cinq Strade del vino e dei sapori del Trentino il tiendrait et nouvelle route seulement commencera à être opérationnelle le 1er janvier 2013. Il a officialisé aujourd'hui Francesco Antoniolli, Président de la Strada del vino e dei sapori Trento et Valsugana, nel corso dell’assemblea annuale svoltasi alla Cantina Sociale di Trento e appena conclusa.

L’unificazione doveva concretizzarsi quest’anno, ma per problemi burocratici è slittata. À partir de 2013, puis, il Trentino avrà 3 Strade: quella del vino, quella delle mele e quella dei formaggi.

A fine luglio è prevista la giornata in cui ognuna delle cinque Strade del vino trentine si riuniranno in assemblea straordinaria per sciogliersi e, trascorsi i circa 60 giorni di tempo notarili-burocratici, sarà costituita la nuova Strada Unica.

Ma siamo a buon punto. Perché c’è addirittura già un logo, che è quello che potete vedere nella foto qui sopra, anche se è una bozza a cui saranno apportate ancora alcune modifiche, ha fatto sapere Antoniolli.

In ultimo, ecco qui la slide che spiega il futuro, nuovo assetto della Strada Unica:

 

0
1 Réponse
  • Andrea
    Mai 11, 2012

    è da un podi tempo che esiste anche l’app per iPhonesi chiamaGustoTrentino”…Un peu’ da arricchire nei contenuti e sinceramente anche un pochino confusa e non di comoda lettura, questo almeno a mio parere, trovo molto più chiara, anche se esclusivamente inerente al mondo del vino, l’applicazione alto atesinaStrada Vino”;

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *