http://geishagourmet.com/2011/12/01/fuori-di-gusto-nuovo-road-trip-di-fede-e-tinto/

De goût: nouveau voyage sur la route de la foi et Tinto

par Jeudi, Décembre 1, 2011

Du samedi 3 Décembre à 18.40 arriva su La7(d) De goût, l’inedito road trip eno-gastronomico con cui Fede e Tinto, le programme de radio Radio gaie fils 2 « Decanter », Nous découvrirons les merveilles culinaires et les paysages du Bel Paese.

De Tuscia à Murge, de la Gran Sasso et la Langhe, Fede e Tinto a modo loro, tutti i sabati percorreranno lo stivale a bordo di un fuoristrada, e con l’aiuto dell’amico cuoco Andy Luotto che li raggiungerà ovunque per cucinaree assaggiarei piatti più gustosi, ci faranno conoscere luoghi e personaggi, profumi e sapori. Tra degustazioni, situazioni surreali e bizzarre, incontri fortuiti con produttori, cuisiniers, artisti, ma anche gente comune presenteranno in chiave leggera e divertente le bellezze naturali italiane e le tradizioni e i piaceri della nostra tavola.

De goût è un programma di Fede e Tinto, scritto con Francesco Acampora e Magda Geronimo, prodotto da Carlo Quattrocchi e con la regia di Sofia Rinaldo. Curatore per LA7d è Peppe Strazzeri.

Fuori di Gusto è uno dei contenuti esclusivi di LA7(d)d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donnain onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d è inoltre possibile seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *