Fabrique des saveurs pour les notes vertes d'Olive 1111

par Vendredi, Novembre 11, 2011
Pane__olio_extravergine_Uliva_DOP_in_pinzimonio

Pane olio extravergine Uliva DOP in pinzimonio

Nuove armonie di sapori alla ricerca delle tonalità di Sweet et salato per esplorare le diverse declinazioni delle migliori materie prime de territorio trentino. Le esperte mani dello chef Alfio Ghezzi, De 2010 alla guida locanda Margon, hanno dato vita ad un menu completo che valorizza lolio extravergine Uliva DOP Garda Trentino prodotto di punta della dinamica realtà trentina Agraria Riva.

De 6 novembre in menu di Locanda Margon si trova un’accoppiata di dolce e salato che riesce ad esaltare le intricanti atmosfere ricreate da Uliva 1111, l’olio extravergine del Dop Garda Trentino, grazie alPane, olio extravergine Uliva DOP in pinzimonioa allatorta al cacao ed olio extravergine Uliva 1111, cioccolato bianco e wasabi“. Alors, il prelibato succo, frutto di olive dalla maturazione giovane, declinato in queste nuove formule culinarie rende ancora più spiccatamente intense le note fragranti e fresche del suo corpo.

Una nuova partnership che premia la passione degli 80 soci olivocoltori e 1200 conferenti locali di Agraria Riva del Garda e che permette allo chef Alfio Ghezzi dicomunicare, attraverso la cucina, l’amore per la mia terra e per le eccellenze del territorio”. Un attenzione alla produzione locale che è il filo conduttore delle proposte della Locanda Margon intente a tessere una rete di esaltazione reciproca tra le bollicine della cantina Ferrari e l’unicità ed il gusto dei frutti del territorio trentino.

Torta al cacao ed olio extravergine Uliva 1111 cioccolato bianco e wasabi

Torta al cacao ed olio extravergine Uliva 1111 cioccolato bianco e wasabi

Per ulteriori informazioni
Agraria Riva del GardaSocietà Cooperativa
Loc. San Nazzaro, 4 – 38066 Riva del Garda (AMT)
Tél.. 0464 552131 – Fax 0464 560904
Web: www.agririva.it
Messagerie: info@agririva.it

Hôtel Margon
Via Margone, 15 – Ravina -38123 Trento
Tél.. 0461 349401
Web: www.locandamargon.it
Messagerie: contact@locandamargon.it

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *