http://geishagourmet.com/2011/04/26/da-ranocchi-a-principi-se-bastasse-lamaro-del-capo/

Da ranocchi a principi: se bastasse l’Amaro del Capo…

by martedì, aprile 26, 2011

Se bastasse l’Amaro del Capo, cari amici e care amiche di GG, per trasformare i ranocchi in principi, beh, penso che questo prodotto delizioso, che io ho avuto la fortuna di conoscere anni fa in Toscana, vedrebbe le vendite decollare in ogni parte del globo. Ma forse è anche per questo che nel primo trimestre 2011 ha segnato un + 34% di vendite… 😉 . Tentar non nuoce, come si dice.

Del resto, anche la nuova pubblicità dell’Amaro del Capo, invoglia a una prova. Con l’amaro sulle labbra, infatti, una splendida donna bacia un uomo sulla guancia, lo ghiaccia e lo trasforma in un principe azzurro… Toh!

Lei è Anna Prete, una tipica, intensa bellezza calabrese, che con il titolo di Miss Calabria ha partecipato alle finali del concorso Miss Italia, mentre lui, ghiacciato e reso affascinante da un bacio al sapore di Amaro del Capo,  é Andrea Ghirelli, eletto Mister Facebook  nel 2009 dagli utenti del popolare social network. La scena si svolge al Pineta by Visionnaire  di Milano Marittima sotto la regia di Antonio Monti, il regista l’ultima edizione del popolare programma televisivo “Le iene”. Una squadra di 32 persone coordinate dalla Casa di Produzione Limina di Bologna hanno permesso la realizzazione di questo nuovo messaggio in cui si associa la bellezza, e in particolare quella calabrese,  allo storico amaro. L’agenzia di comunicazione PubliOne ha infatti creato intorno al prodotto simbolo di Distilleria Caffo una storia in grado di rafforzarne il posizionamento nella fascia alta del mercato degli amari in Italia, riconfermando la sua superiorità rispetto ai competitor, se consumato ghiacciato a -20°.

Lo spot può essere visto anche sul sito dell’azienda  www.caffo.com .


0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: