Se réveiller avec GeishaGourmet et déjeunons avec Rossetto. Que voulez-vous plus de vie?

par Vendredi, Février 4, 2011

GG where is the wine?

Dimanche 6 febbraio non avrete pace. La vostra GG vi darà un caldo ed emozionato buongiorno dalle frequenze di Radio Montecarlo alle 9.30 circa in compagnia di Luisella Berrino, per parlare di Sex and the wineAvrete quindi giusto il tempo per uscire a bere un caffè ed ecco, à 12, che l’appuntamento a pranzo è con “Melaverde”, l’appuntamento di Retequattro con l’agricoltura, l'environnement et les traditions eno-gastronomiques, condotto da Edoardo Rossetto et Ellen Hidding. Questa domenica Edoardo Rossetto è in Trentin alla scoperta del “magico” mondo delle Pommes. Al mondo ne esistono più di mille varietà.

Elllen Hidding , accompagna i telespettatori di “Melaverde”, in un viaggio straordinario alla scoperta del Parco dell’Adamello Brenta, la più grande area naturale di tutto in Trentino.

Oggi invece qualche quotidiano scrive di Sex and the wine. Eccone un paio

BAISSE DES NOTATIONS DE TNAA 4 FÉV 2011

BAISSE DES NOTATIONS DE MILAN 4 FÉV 2011

E l’intervista su Radio Marconi di oggi con Samanta RADIO MARCONI 4 FÉV 2011 SEXE ET LE VIN

Se site a Milano, vi ricordo che oggi alle 18 a LeFel di Corso XXII Marzo (Piazza 5 giornate) sono con Roberta Deiana per presentare Sex and the wine. A seguire aperitivo con le bollicine Endrizzi. Je vous attends!

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *