http://geishagourmet.com/2011/01/14/rivoluzione-copernicana-e-bionda/http://geishagourmet.com/2011/01/14/rivoluzione-copernicana-e-bionda/http://geishagourmet.com/2011/01/14/rivoluzione-copernicana-e-bionda/http://geishagourmet.com/2011/01/14/rivoluzione-copernicana-e-bionda/

Blonde et révolution copernicienne

par Vendredi, Janvier 14, 2011

Depuis que le monde est monde, la terre tourne autour du soleil, la force de gravité tire les objets vers le bas et verres à bière remplissent par le haut. Les deux premières lois restent inchangés, mais le nectar blond il ya de nouvelles entrantes.

La prochaine Oktoberfest pourrait renverser (dans le vrai sens du mot) una tradizione vecchia di due secoli: come si serve la birra. Non c’è niente di meglio di una pinta in vetro per servire la bionda, ma il bicchiere di plastica è spesso preferito perché più economico e “sacrificabile”. Ed è proprio il bicchiere di plastica il protagonista di questa nuova macchina che versa la birra dal basso. Il segreto sta in un foro sul fondo del bicchiere che si apre per permettere alla birra di entrare e che poi si chiude ermeticamente grazie a un magnete per evitare che esca.

Il sistema escogitato per questa macchina speciale aumenta la velocità con cui si riempiono i bicchieri e anche il rapporto birra/schiuma. Il rovescio del bicchiere, pardon, della medaglia, è che questi speciali bicchieri di plastica costano di più di quelli tradizionali, e di conseguenza potrebbe lievitare anche il prezzo della birra. Do? I magneti potrebbero contenere pubblicità in modo da compensarne il costo.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *