http://geishagourmet.com/2011/01/14/da-valentino-rossi-a-fernando-alonso-la-benzina-dei-re-dei-motori-e-il-trentodoc/

Da Valentino Rossi a Fernando Alonso: la benzina dei re dei motori è il TrentoDoc

by venerdì, gennaio 14, 2011

Valentino Rossi con Matteo e Camilla Lunelli @FotoColombo

Da Fernando Alonso a Felipe Massa da Valentino Rossi (nella foto con Matteo e Camilla Lunelli) a Nicky Hayden, i “re” dei motori brindano con le bollicine Trentine.

Ieri sera, la cena a Malga Montagnoli super blindata è stata accopagnata dal Brut di casa Endrizzi (Primo Premio Spumanti Metodo classico d’Italia al Challenge Euposia – Spumanti dal Mondo 2010), storica cantina trentina guidata da Paolo e Christine Endrici, famosa anche per il loro SuperRed Gran Masetto, 100% Teroldego.

Poi c’è Ferrari a bagnare le giornate dei campioni, “mito” autentico della spumantistica italiana di una delle griffe enologiche più famose al mondo. Succede all’edizione n. 21 di “Wrooom”, l’anteprima mondiale di scena oggi, realizzata grazie a Philip Morris sulle nevi di Madonna di Campiglio per presentare le novità delle due case di motori che più amate: la Ferrari e la Ducati. Le Cantine Ferrari hanno allestito un proprio spazio ad hoc dedicato al relax in cui i protagonisti di “Wrooom” si sono lasciati conquistare della celebri bollicine made in Trentino.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: